Comunicati Stampa
Cibi e Bevande

Evento "Music and Stars " in programma al Post - Aperitif Club

Sabato 13 e venerdì 19 maggio alle ore 20:30 presso il locale Post - Aperitif Club in via Coroglio, 35 a Napoli, si terrà l’evento “Music & Stars”.
Napoli, (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande)

Sabato 13 e venerdì 19 maggio alle ore 20:30 presso il locale Post - Aperitif Club in via Coroglio, 35 a Napoli, si terrà l’evento “Music & Stars”. Le serata, che precederà la solita proposta musicale del locale, vedrà protagonista lo chef Stella Michelin Gianluca D’Agostino, che proporrà un menù che esalterà la sua cucina, i suoi sapori. Il tutto si svolgerà in un ambiente elegante ed accogliente dall'arredamento colorato e moderno con tavoli per cenare ed un piccolo giardino con comode poltroncine vista mare. Un posto in cui è possibile rilassarsi osservando il sole tramontare nel mare a due passi da Nisida.

 

È nelle migliori osterie di Avellino, dov’è nato e cresciuto, che Gianluca D'Agostino inizia la sua carriera culinaria. Seppur alle prime armi lo chef, classe 1977, colleziona importanti esperienze i giro per l’Europa. Una carriera rapida e piena di talento che dura da circa vent’anni.

 

Nel 2010 arriva a Napoli ed è al comando della cucina del ristorante Veritas con cui Gianluca D'Agostino riprende le tradizioni che vengono riproposte in chiave contemporanea con un solo obiettivo: soddisfare il palato della clientela. Nel 2016, la prestigiosa Guida Michelin gli conferisce la Stella.Dopo oltre dieci annigiunge al termine la sua esperienza per intraprendere un nuovo progetto nei prossimi mesi: l’apertura del suo ristorante nel centro di Napoli.

 

MENU DELLA SERATA

ANTIPASTI

Insalata di seppia, piselli e patate con maionese al nero di seppia e pecorino

Gamberi rossi al Campari con fragole e salame napoletano

Tartaree di manzo con colatura di alici salsa al porro e nocciola

PRIMO

Risotto agli asparagi e limoni con ricciola marinata

DOLCE

Cremoso al cioccolato con biscotto al mandorle e amaretto