Biciclettando in Cultura domenica 29 giugno 2014 a Nola al SottoSopra

“La Città dei Gigli sempre più nei circuiti turistici delle città d’arte italiane”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

sucessivo
Napoli, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) Sono previsti oltre 250 partecipanti alla seconda edizione di “Biciclettando in Cultura”, il tour in bicicletta per le attrazioni artistiche di Nola che si concluderà nel nuovo Spazio Eventi, il SottoSopra. Ciclisti della domenica, appassionati cultori dell’arte e semplici curiosi sfileranno con la propria bicicletta per le strade della Città dei Gigli guidati da archeologi e studiosi impegnati a rivitalizzare l’immagine di città d’arte.

La partenza è prevista alle ore 9.30 da piazza Duomo, il centro della cittadina nolana alle porte di Napoli, e si articolerà in quattro tappe per raccontare alcune pagine di storia e illustrare le principali meraviglie archeologiche e architettoniche. Il tour farà riscoprire piazza Giordano Bruno e la medievale Reggia Orsini, il Museo storico archeologico e l’Anfiteatro romano. L’arrivo è previsto per le ore 12.30 al SottoSopra, lo Spazio Eventi della Demi Capital in cui i partecipanti saranno accolti da un rinfresco organizzato dal Conad SuperStore.

“Il SottoSopra, assieme alle realtà più dinamiche del territorio, punta a rilanciare l’immagine della città di Nola per facilitarne l’inserimento nei circuiti di maggiore attrazione turistica ed artistica del Belpaese” conclude Roberto Riva, l’amministratore della Demi Capital, la società specializzata negli eventi e nei servizi alle imprese.


Ufficio Stampa Demi Capital e SottoSopra
Luigi Esposito
cell. 3358204353
[email protected]
[email protected]
Per maggiori informazioni
Contatto
Luigi Esposito
(Napoli) Italia
[email protected]
336 8204353
Ufficio Stampa
Pietro PIZZIMENTO
 Movies Event (Leggi tutti i comunicati)
Via Salvator Rosa, 137/E
80129 Napoli Italia
[email protected]
+39 0815491838
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili