Magnus Carlsen e Christian Pulisic parlano delle analogie tra il calcio e gli scacchi

La società di articoli sportivi a livello globale PUMA annuncia una collaborazione tra il campione mondiale di scacchi Magnus Carlsen e il calciatore professionista Christian Pulisic. Due icone sportive si sono incontrate su un campo di calcio per parlare delle differenze e delle analogie tra gli scacchi e il calcio. questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20230713028817/it/ Global Sports company PUMA…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

HERZOGENAURACH, Germania, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Global Sports company PUMA brought together five-time World Chess Champion Magnus Carlsen and professional football player Christian Pulisic, as the two sport icons met on a football pitch to have a conversation about the differences and similarities between chess and football. (Photo: Business Wire)

Cosa possono insegnare l'uno all'altro un calciatore e un giocatore di scacchi? La conversazione tra Magnus e Christian mostra semplicemente che ci sono molti aspetti che riguardano entrambe le discipline. “Sono un attaccante che ama essere creativo e mettere i difensori in difficoltà.