Il modo più economico per chiamare in e dalla Svizzera?

Se vi siete almeno una volta già posti questa domanda, la risposta è facile: toolani.
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

Vienna, (informazione.it - comunicati stampa - telecomunicazioni) Mettiamo il caso che per lavoro, vacanza o studio dobbiamo passare un periodo più o meno lungo in Svizzera. Tutti sappiamo quanto sia alto il costo della vita in questo Paese, allora iniziamo a escogitare modi per poter comunque risparmiare. La prima necessità è di rimanere in contatto, forse con colleghi, compagni di studio, famigliari? Poco importa, l’importante è poter telefonare e ancora meglio se a basso costo.

Nel caos di servizi e tariffe per chiamate internazionali, spesso ci perdiamo, ma allora perché non utilizzare un servizio rinomato, sicuro e trasparente? Toolani è un servizio di telefonia IP, più comunemente chiamata VoIP. Questa soluzione di comunicazione permette di fare chiamate vocali attraverso la rete IP (Internet Protocol), cioè grazie ad internet o reti private.
Vi sono servizi per tutti i gusti, ma poi ci accorgiamo che non mantengono ciò che promettono…tariffe bassissime, qualità audio, pagamento sicuro…con toolani siamo sicuri di quello che ci offre.

• Chiamare in tutta comodità da un cellulare
• Trasparenza dei costi
• Diversi metodi di pagamento: paypal, carta di credito e bonifico bancario
• Servizio al cliente sempre a disposizione dei propri clienti.

Con questo servizio non si deve cambiare contratto, non vi è canone mensile né costi di abbonamento. Le tariffe di toolani per chiamare all’estero si combinano mensilmente ad offerte promozionali per gli utenti iscritti: il consiglio è quello di seguire Toolani su Facebook dove vengono pubblicati regolarmene aggiornamenti e promozioni esclusive alla community:
www.facebook.com/toolani