Lo spirito di innovazione di Westinghouse celebrato nel corso della cerimonia Patent Award Lunch

Nel 1865, in questo stesso giorno di ottobre, George Westinghouse ottenne il suo primo brevetto per il motore a vapore rotativo, iniziando una tradizione di innovazione, crescita e successo in Westinghouse Electric Company.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
PITTSBURGH, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Nel 1865, in questo stesso giorno di ottobre, George Westinghouse ottenne il suo primo brevetto per il motore a vapore rotativo, iniziando una tradizione di innovazione, crescita e successo in Westinghouse Electric Company. Recentemente, è stata riconosciuta la partecipazione di 129 dipendenti statunitensi al processo di conseguimento di brevetti statunitensi l’anno scorso. Questa cifra include 32 brevetti statunitensi concessi, 42 domande presentate all’ufficio brevetti degli Stati Uniti e 51 inventori che hanno presentato descrizioni di invenzioni nell’anno fiscale 2015. A queste persone sono stati presentati riconoscimenti nel corso della cerimonia 2016 Westinghouse Patent Award Lunch per i risultati ottenuti e il contributo dato all’industria nucleare mentre continuano a promuovere lo spirito di innovazione che ha contraddistinto George Westinghouse.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2016

Westinghouse Electric Company
Courtney Boone, 412-374-2707
Vicepresidente Comunicazioni globali
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20161031006346/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti