Comunicati Stampa
Cibi e Bevande

Due italiani su tre non tagliano la spesa per il pranzo di Pasqua

Take cura la campagna tv e radio del brand Deluxe di Lidl dedicato a prodotti di grande qualità messi in vendita solo nel periodo delle festività
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande) Il 67% degli italiani – oltre due su tre – non tagliano le spese per il pranzo di Pasqua: il 62% mantiene infatti lo stesso budget del passato e il 5% lo aumenta. È quanto emerge da un’indagine della Coldiretti, secondo cui il 79% degli italiani preferisce pranzare a casa.

E proprio al pranzo pasquale, con una famiglia riunita a tavola, è dedicato uno degli spot che l’agenzia Take ha curato per comunicare la linea Deluxe di Lidl, basato sul concept “Non serve molto per concedersi il lusso”.

La campagna realizzata da Take dimostra proprio questo: basta poco, anche solo un attimo, per appagare il bisogno di qualità di ciascuno. Una qualità della vita, non solo materiale, ma anche l’esigenza di soddisfare il lusso inteso come stato d’animo.

Oltra alla campagna televisiva è stato realizzato uno spot radiofonico, trasmesso dalle principali emittenti nazionali.

“È stata una gara appassionante, con un cliente stimolante - dichiara Francesca Barone, general manager di Take - Siamo molto soddisfatti perché, grazie anche alla nostra esperienza nella grande distribuzione, abbiamo aggiunto un tassello importante a un percorso di ridefinizione della marca”.

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