L’ultima versione di CloudBlue Connect permette alle aziende di sfruttare migliaia di applicazioni senza alcun dispendio di risorse per lo sviluppo

Nuove funzionalità e perfezionamenti volti ad agevolare lo snellimento e l’automazione di un maggior numero di processi e la gestione di ampi cataloghi di prodotti CloudBlue, una divisione di Ingram Micro, ha annunciato oggi l’ultimissimo aggiornamento di CloudBlue Connect, una piattaforma esclusiva per l’automazione della gestione di cataloghi e canali. Data la proliferazione accelerata di prodotti, canali, mercati e clienti, CloudBlue aiuta i clienti a raggiungere gli obiettivi commerciali di…
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
IRVINE, California, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

CloudBlue, una divisione di Ingram Micro, ha annunciato oggi l’ultimissimo aggiornamento di CloudBlue Connect, una piattaforma esclusiva per l’automazione della gestione di cataloghi e canali.

Data la proliferazione accelerata di prodotti, canali, mercati e clienti, CloudBlue aiuta i clienti a raggiungere gli obiettivi commerciali di oggi e, al tempo stesso, trasformarsi per cogliere le opportunità di domani velocizzando la commercializzazione e la redditività di tutti i prodotti e in tutti i canali.

“L’ultima versione di CloudBlue Connect dota i clienti di un’efficienza operativa e di una scalabilità ancora superiori, il che promuove la crescita delle loro attività” ha affermato Tarik Faouzi, vicepresidente di CloudBlue.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2020

Contatto globale per i media:
David Yang
CloudBlue e Ingram Micro Cloud
714-382-3357
[email protected]

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti