1. La chatbox ufficiale della FC Köln risponde ai fan in modo rapido ed efficiente con Solvemate

Solvemate, il fornitore principale di AI per conversazioni di servizi clienti, oggi annuncia una collaborazione con la Federal Football League 1. FC Köln. 1. FC Köln accoglie la chatbot "Et Lisbätt" di Solvemate per rispondere alle domande dei fan in maniera affidabile, 24/7. questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20220224005027/it/ 1. FC Köln’s Official Chatbot Answers Fans Quickly And Efficiently…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

BERLINO, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

1. FC Köln’s Official Chatbot Answers Fans Quickly And Efficiently with Solvemate (Graphic: Business Wire)

Controllo delle prestazioni

1. FC Köln sta lanciando "Et Lisbätt" un'assistente digitale del servizio clienti, e i fan la riconosceranno grazie ai tradizionali colori della squadra, rosso e bianco. "Et Lisbätt" si rivolge ai tifosi già in possesso dei biglietti per gli incontri, ma forniranno risposte a domande generiche relative ai biglietti e alle visite dello stadio di Coronazeiten.