La competizione culinaria "Taste of Waldorf Astoria" giunge alla terza portata

Cinque executive chef del brand Waldorf Astoria collaborano con i cuochi emergenti semifinalisti della James Beard Foundation per reinventare l'happy hour
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

sucessivo
MCLEAN, Va., (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Dopo due anni di successi, oggi Waldorf Astoria Hotels & Resorts annuncia la terza edizione di Taste of Waldorf Astoria, un programma culinario globale organizzato in collaborazione con la James Beard Foundation (JBF), la più prominente istituzione degli Stati Uniti nel settore gastronomico. Continua anche questo autunno la ricerca della nuova iconica ricetta-capolavoro con una nuova sfida e con cinque selezionati chef emergenti semifinalisti della JBF che collaborano con Waldorf Astoria presso selezionate destinazioni del marchio in tutto il mondo.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2016

John Walls
Waldorf Astoria Hotels & Resorts
+1 703 883 5232
[email protected]
oppure
Christi Cahill
Per Waldorf Astoria Hotels & Resorts
+1 212 672 0355
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20161110005569/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti