Maravai LifeSciences prevede di acquisire le attività DNA e RNA di Officinae Bio, promuovendo il supporto alla ricerca innovativa sull'acido nucleico
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Maravai LifeSciences, Inc. (NASDAQ: MRVI), un fornitore globale di reagenti e servizi nel settore delle scienze della vita per ricercatori e innovatori di biotecnologie, ha annunciato di aver siglato un accordo per acquisire le attività DNA e RNA di Officinae Bio. Si prevede che l'acquisizione possa ampliare la capacità di Maravai e TriLink BioTechnologies di assistere i clienti nello sviluppo di terapie innovative a base di acido nucleico.
Officinae Bio è una società tecnologica privata con sede a Venezia, proprietaria di una piattaforma digitale esclusiva a supporto della progettazione biologica di farmaci.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20241107765054/it/
Copyright Business Wire 2024Contatto per i media: Liz Robinson
CG Life
[email protected]
Contatto per gli investitori: Deb Hart
Maravai LifeSciences
+ 1 858-988-5917
[email protected]
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20241107765054/it/