In gelateria arriva Violetta, l'esclusiva novità 2014 Pregel

Originale, cremoso, gustoso e nutriente: il nuovissimo e tanto atteso gelato di PreGel, è finalmente in gelateria, pronto a replicare l’enorme successo ottenuto durante la presentazione al Sigep 2014
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

sucessivo
PARMA, (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande) È stato protagonista indiscusso all’ultima edizione del Sigep, conquistando migliaia di visitatori e ottenendo una rilevante risonanza mediatica. Una delle più importanti novità 2014 di PreGel si chiama Violetta e porta l’ormai famosissima protagonista dell’omonima serie tv anche in gelateria, con un prodotto nuovo, dal gusto unico e dal profilo nutrizionale curato e bilanciato. Il nuovo gelato Violetta, già amato dalle V lovers e dalle loro mamme, porterà nelle gelaterie tanti nuovi clienti, grazie al sapore delicato e delizioso che lo contraddistingue. Questo nuovo prodotto completo di PreGel, della linea Sprint, è caratterizzato da una preparazione semplice e veloce a freddo che consentirà di ottenere, a seconda dei dosaggi, un cremoso gelato artigianale o una sfiziosa versione soft, entrambi da decorare con le dolcissime stelline croccanti.

PreGel ha inoltre pensato di completare l’offerta fornendo un kit di marketing dedicato a Violetta, con un segnagusto ufficiale, un colorato espositore da banco, una locandina per la vetrina, una sagoma di Violetta a dimensione naturale e tanti simpatici gadget per i consumatori.

Per maggiori informazioni sul nuovo Sprint Violetta di PreGel, i kit e i gadget per la vostra gelateria e per conoscere le ricette e tutti i prodotti PreGel - basi per il gelato, prodotti per la gelateria, la yogurteria e la pasticceria - vi invitiamo a visitare il sito www.pregel.com, la pagina Facebook www.facebook.com/pregelspa o a scriverci collegandovi all’indirizzo http://pregel.it/it/contatti.jsp.
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Stefania De Scisciolo
 Layout Web (Leggi tutti i comunicati)
(Parma) Italia
[email protected]