Karate. Daniele Petrillo è vicecampione d’europa a squadre di kata

. Il diciottenne, in forza al Fi Club del M° Luigi Fiorinelli di Maddaloni, ha conquistato l’argento ai Campionati Europei Giovanili 2017 di Sofia(BG), e diventa portabandiera della Campania del Karate Olimpico.
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

sucessivo
Napoli, (informazione.it - comunicati stampa - sport) Karate- Daniele Petrillo è vicecampione d’europa a squadre di kata, e diventa portabandiera della Campania del Karate Olimpico. Il diciottenne, in forza al Fi Club del M° Luigi Fiorinelli di Maddaloni, ha conquistato l’argento ai Campionati Europei Giovanili 2017 di Sofia(BG).
Insieme ai colleghi Daniele Leoni e Giulio Sembinelli, che militano nella Master Rapid del M° Maffolini in Lombardia, formano l’ossatura del futuro del Kata italiano FIJLKAM. La Nazionale Italiana giovanile ha raggiunto risultati prestigiosi, grazie alla sapiente guida del Dott. Salvatore Nastro, altra figura storica nel panorama delle discipline di combattimento italiane, che ha coordinato l’attività nazionale e internazionale negli ultimi tre anni.(gg)
Per maggiori informazioni
Contatto
gendolavigna giuseppe
fijlkam campania
via longo,46
80127 (Napoli) Italia
[email protected]
0815795834
Ufficio Stampa
Giuseppe Gendolavigna
 Karate Fijlkam Campania (Leggi tutti i comunicati)
Via A. Longo,46
80127 Napoli Italia
[email protected]
0815795834