Sei totalmente scettico oppure credi in una vita dopo la morte? Ora finalmente anche in Italia come l'America
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
PARTIAMO CON UN PO' DI STORIA SULLA RICERCA E LO STUDIO SUI FENOMENI PARANORMALI
Tutto ha inizio con “PLINIO IL VECCHIO” che era un appassionato e ricercatore di fenomeni che riguardavano le apparizioni di fantasmi, ed era considerato quello che noi chiamiamo nei giorni nostri “cacciatore di fantasmi”, per poi passare all’epoca dell’antica Roma ed arriva al fine del 1800 e l’inizio del 1900, quando nel mondo anglosassone che tiene tantissima considerazione sui fenomeni paranormali che riguardano i fantasmi, emergono due figure che poi diventeranno fondamentale per la ricerca e gli studi su questi fenomeni, e sono Elliot O’Donnell e Harry Price. Elliot O’Donnell e Harry Price sono due studiosi e ricercatori di fantasmi che sono diametralmente opposti come persona e come metodo di studio e ricerca dei fantasmi Elliot O’Donnell opera sul territorio di Londra e lo stesso e considerato una legenda perché in molte case, camere di Hotel, carrozze, lui dice di vedere fantasmi, affermando che non c’è bisogno che lui vada alla ricerca di fantasmi, ma che sono i fantasmi che trovano lui. O’Donnell stila anche un diario dove scrive delle cose molto interessanti su come affrontare la ricerca dei fantasmi, e in alcune sue frasi scrive che fin da bambino lui vede i fantasmi, e con questo ci fa capire che già ai suoi tempi si parlava di capacità extrasensoriali o ESP, lui diceva che il miglior modo per vedere i fantasmi era il non desiderare di vederli, questo perché aveva capito che se si desidera vedere un fantasma bisogna mettersi in condizione mentali e fisiche molto rilassate, perché occorre imparare a vedere nell’ombra e non si può fare usando uno stato d’animo alterato, quindi O’Donnell quando arrivava in una casa si rilassava sino ad addormentarsi, e nel momento in cui si palesava il fantasma si svegliava e incominciava a guardarlo per studiare il fenomeno.
Poi arriviamo a Harry Price che scrisse anche un libro “A caccia degli spiriti”, questo libro e quasi un manuale sulla ricerca e gli studi sui fantasmi, sì perché lui andava proprio alla ricerca dei fantasmi ed era un analitico e aveva elaborato tutto un metodo della caccia ai fantasmi con addirittura delle schede di avvistamento. La realizzazione di questo suo metodo è risultato fondamentale per dare la certezza che il fenomeno fosse reale e non umano visto che in quel periodo si aggiravano moltissimi ciarlatani che creavano loro stessi il fenomeno per poi dietro a compenso liberare la casa dal fantasma. In questi periodi, soprattutto con Elliot O’Donnell e Harry Price, la scienza si è sempre messa da parte, perché se un fenomeno non si può più spiegare scientificamente allora non è più un fenomeno normale ma è paranormale, dove a questo punto intervengono tutti gli studi fatti nella storia e nella parapsicologia.
Chi è lo Studio S.I.R.P. ITALIA SRLS e chi sono i ricercatori spirituali Alessandro e Rossella
Il S.I.R.P. Italia srls è il primo 1° studio investigativo e ricerca sui fenomeni paranormali in Italia, nasce grazie all'esperienza di vita, agli studi e la ricerca sul territorio nazionale e estero dei ricercatori spirituali Alessandro De benedetto e sua moglie Rossella Generale.
Lo studio si occupa di molte cose su tutto il territorio Nazionale, come investigazione e ricerca sui fenomeni paranormali all'interno di abitazioni private, antiche ville, castelli, luoghi abbandonati con una storia effettivamente veritiera oppure legato da una legenda per un eventuale riscontro di verità, si occupano anche di casi di infestazioni, casi di possessioni demoniache dove solo nel caso in cui tutti i rilevamenti fatti abbiano una line concreta della possessione, viene richiesto l'intervento del vaticano.
Ma il S.I.R.P. ITALIA non è solo questo perché sono molto presenti sul territorio con moltissime conferenze per portare la giusta comunicazione del perché avvengono questi fenomeni, su che cosa é la vita dopo la morte e seminari di crescita con percorsi di consapevolezza e spirituali.
Lo Studio S.I.R.P. Italia srls è anche una Accademy scuola iscritta a UNI-PRO Unione Italiana Professionisti Olistici Ricerca COD: SC019O regolarizzata con la legge 4/2013
Ma ora impariamo a conoscere anche chi sono Alessandro e Rossella!
sono una coppia di fatto con capacità extrasensoriali dalla nascita, sin dall’infanzia riuscivano a percepire, sentire e vedere anime ed entità di altre dimensioni, ma crescendo queste loro capacità si sono amplificate sempre di più con le canalizzazioni, la medianicità, la retrocognizione, la precognizione e la sensitività. Hanno anche un percorso personale molto ampio basato in primis sulla loro persona ma anche con personali studi e pratiche basati sullo studio della parapsicologia, demonologia, occulto, esoterismo, ritualistica, sciamanesimo, spiritualità andina ecc. Dal 2020 ad oggi hanno deciso di uscire dall'ombra del giudizio delle persone che pensano che le persone con queste capacità siano visionari o pazzi, e grazie alla loro determinazione di portare una giusta comunicazione di determinati argomenti, molte testate giornalistiche, reti nazionali, social, persone e famiglie ad oggi parlano di loro e di tutto ciò che riescono a portare alla luce dei fatti.
Ad oggi il loro unico obbiettivo e quello di dare una svolta sulla concretezza di determinati fenomeni, di mettere in guardia le persone su determinate situazioni che si possono trovare dal web ai social, ma soprattutto di avvicinare le persone alla propria essenza di consapevolezza dell'essere umano.
S.IR.P. Italia srls
Via Alessandro Manzoni, 23
22070 Veniano Italia
[email protected]
Ufficio Stampa
Ufficio Stampa ufficiale
S.IR.P. Italia srls
Via Alessandro Manzoni, 23
22070 Veniano (Como) Italia
[email protected]