Lightspeed Venture Partners chiude una raccolta di fondi con un capitale sottoscritto di 560 milioni di dollari

Lightspeed China Partners (LCP) ha annunciato la chiusura definitiva della famiglia di fondi IV con un capitale sottoscritto complessivo pari a 560 milioni di dollari, di cui 360 milioni di dollari per Lightspeed China Partners IV e 200 milioni di dollari per Lightspeed China Partners Select I.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
SHANGHAI, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Lightspeed China Partners (LCP) ha annunciato la chiusura definitiva della famiglia di fondi IV con un capitale sottoscritto complessivo pari a 560 milioni di dollari, di cui 360 milioni di dollari per Lightspeed China Partners IV e 200 milioni di dollari per Lightspeed China Partners Select I. Trattasi della famiglia di fondi più grande raccolta da LCP ad oggi che innalza il capitale sottoscritto gestito a 1,5 miliardi di dollari. LCP IV effettuerà investimenti in imprese tecnologiche in fase d'avviamento in Cina, mentre LCP Select I effettuerà perlopiù investimenti nel comparto crescita in Cina.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2019

Lightspeed Venture Partners
Rachel Manson
Vicepresidente, Marketing
703-399-5908
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20190102005673/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili