Si riaccendono i motori: non solo Ferrari questo weekend: Alberto Naska torna in pista 31 agosto e 1 settembre, Autodromo di Vallelunga

Presso l’Autodromo di Vallelunga quinto appuntamento col campionato Fx Pro Series e Lotus Cup Italia, dove ritroviamo Alberto Naska pronto dopo la pausa estiva
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - sport)

Heroes Valley è lieta di invitarvi all’autodromo Piero Taruffi di Vallelunga il 31 agosto e 1 settembre per un entusiasmante weekend di gare con Naska impegnato nella FX Pro Series e nella Lotus Cup Italia.

La gara della Lotus Cup si annuncia molto avvincente in quanto il punteggio verrà assegnato con coefficiente 1,5. Alberto è primo in classifica con un vantaggio di 23 punti su Maurizio Copetti e 95 su Stefano Moretti, purtroppo assente questo weekend di gara, ma tutti i piloti cercheranno il gradino più alto del podio e non si risparmieranno lungo il circuito capitolino.

Harp Racing team ritrova il suo pilota della #54 dopo la pausa estiva con nuove energie e con l’obiettivo di riprendere la testa della classifica. Naska nella classifica generale, senza scarti, si trova al secondo posto a 11 lunghezze da Patrik Fraboni ed a 25 punti dal terzo Lorenzo Mariani.

 

Sabato 31 agosto dopo le prove libere della mattinata, alle 13.50 ci saranno le qualifiche per la Lotus Cup Italia ed alle 15.45 le qualifiche di FX Pro Series.

Al tramonto, ore 18.20, gara 1 della Lotus Cup Italia.

Domenica 1 settembre ore 10.20 Gara 1 Fx Pro Series; alle 12.25 Gara 2 della Lotus Cup e Gara 2 della Fx Pro Series alle 13.45. 

E per tutti gli appassionati presenti Grid Walk alle 13.40!

Heroes Valley vi aspetta numerosi in autodromo e sui canali dedicati per riaccendere dopo l’estate la passione per il motorsport.

 

Per maggiori informazioni

Ufficio Stampa

Viviana Piozzi
 Heroes Valley (Leggi tutti i comunicati)
via Santa Croce 42
20122 Milano
[email protected]
+393206191309