Metaenergia partner del team di Moto3 Caretta Technology Race Dept

“Energia allo stato puro per vincere insieme"
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - sport) Con lo slogan “Energia allo stato puro per vincere insieme”, si apre una nuova stagione per il Team Caretta Technology, militante nel campionato MotoGP, categoria Moto3. Si è infatti concluso con successo l’accordo di partnership con MetaEnergia, società attiva nel settore del trading di energia elettrica e del gas.

Dopo l’entusiasmante prova dei piloti di domenica scorsa al MotoGP di Sachsering, nella quale Alexis Masbou ha tagliato il traguardo piazzandosi secondo e Jack Miller ha ottenuto un prestigiosissimo quarto posto, per Metaenergia è iniziata una nuova e avvincente sfida.

Il Gruppo ha, infatti, all’attivo diverse sponsorizzazioni sportive: dal basket al calcio, dalla vela fino al nuovo e fortunato sodalizio con il mondo delle gare motociclistiche. Il motivo di questo interesse risiede, soprattutto, nell’attenzione che Metaenergia da sempre rivolge ai giovani. Basti pensare che il 70% dei suoi dipendenti e collaboratori non supera i 35 anni di età.

“La nostra società - dichiara il Presidente Metaenergia, Maurizio Molinari - condivide con il Team Caretta Technology non solo i colori (il blu e l’arancio), ma anche il credo e l’entusiasmo. Abbiamo quindi colto al volo la proposta del giovane Team che pratica questo sport con gli stessi valori con cui operiamo, ogni giorno, nel mercato dell’energia elettrica e del gas. Trasparenza, tenacia, dinamismo e passione, queste sono le caratteristiche che ci accomunano in questa sfida. I valori trasmessi dallo sport e dai giovani che vi partecipano sono una fonte d’ispirazione e ci aiutano a raggiungere importantissimi obiettivi per la nostra crescita, tenendo sempre alta la bandiera dell’italianità. In questo momento di particolare difficoltà per il nostro Paese, vogliamo lanciare un messaggio di speranza e di fiducia ai giovani.”

“Sono certo - conclude il Team Manager, Giorgio Bertelli - che questa nuova partnership ci darà un’iniezione di energia consentendoci di traguardare nuovi e importanti risultati per il futuro.”

Già dalla scorsa gara il logo di Metaenergia è spiccato sulle splendide tute e sulla carena delle moto e accompagnerà il team per tutta la stagione.

Metaenergia S.p.A.
Attiva dal 2010 e presieduta da Maurizio Molinari, Metaenergia opera nel settore della fornitura di energia elettrica e del gas a tutti i livelli target: corporate, retail e domestico, nonché come ESCO (Energy Service Company) per servizi di efficienza energetica. E’ tra i primi operatori nazionali del settore energetico.

Metaenergia
Relazioni Istituzionali
Roberto Minerdo
Ph. +39 06 42011761
Mail. [email protected]

Utopia lab
Media Relations Metaenergia
Ph. +39 06 45439103
Mail. [email protected]
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
roberto minerdo
 metaenergia (Leggi tutti i comunicati)
via barberini 86
00187 Roma Italia
[email protected]