Cesare Di Cintio nominato miglior Avvocato di diritto sportivo in Italia
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
L’Avvocato Cesare Di Cintio ha ricevuto il prestigioso riconoscimento di #1 nella Practice Sport Law nel corso dell’evento MF Italian Legal & Tax Excellence, la serata dedicata agli Avvocati e agli Studi Legali e Tributari che si sono maggiormente distinti nel corso dell’ultimo anno. Il risultato è stato calcolato sulla base della ricerca elaborata da Milano Finanza in collaborazione con PBV Monitor e ha premiato l’operato dell’Avvocato Di Cintio nell’ambito del diritto sportivo. La gala dinner, arricchita dalla presenza di diversi protagonisti del mondo della giurisprudenza, dell’economia e dell’editoria, ha avuto luogo lunedì 13 maggio a Milano, presso l’Hotel Meliá. I protagonisti del premio saranno inoltre inclusi in Italian Legal Ranking, la directory digitale aggiornata, consultabile e personalizzabile online, dedicata alle principali competenze legali in Italia, su MilanoFinanza.it.
Da anni lavora inoltre a stretto contatto principalmente con il mondo del calcio, assistendo alcuni tra i più importanti club del panorama nazionale e le varie Leghe sportive.
Cesare Di Cintio, Avvocato e fondatore dello Studio DCF Sport Legal: “Ricevere questo riconoscimento è per me un motivo di grande orgoglio ed è una gioia che voglio condividere con tutti i colleghi e i collaboratori che da anni mi sostengono nel mio percorso. Vedere riconosciuto il proprio lavoro da un player autorevole come Class Editori rappresenta un ulteriore stimolo a continuare a dedicarmi con passione e dedizione alla professione che amo e che ho scelto, in un ambito dinamico e in continua evoluzione come il diritto sportivo”.