LifeSize Connections abbina semplicità ed elevato livello prestazionale introducendo le videoconferenze HD nel mondo del cloud

La nuova soluzione infrastruttura come servizio (infrastructure as a service, IaaS) permette alle imprese di tutte le dimensioni di sprigionare la potenza, qualità e produttività della video-collaborazione HD nel cloud
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

sucessivo
AUSTIN, Texas, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

LifeSize, una divisione di Logitech (NASDAQ:LOGI) (SIX:LOGN), ha annunciato quest’oggi il lancio di LifeSize® Connections™, una piattaforma per videoconferenze HD basate su cloud che offre comunicazioni multiparte immersive di qualità aziendale. LifeSize Connections consente di effettuare agevolmente videochiamate HD cifrate presso l’intera azienda – collegando i sistemi per videoconferenze di LifeSize in sale convegni agli utenti di desktop PC o Mac.

“Per le migliaia di organizzazioni che stavano aspettando una soluzione che permettesse loro di sfruttare appieno il potenziale della video-collaborazione HD, l’attesa è finita”, ha dichiarato Craig Malloy, direttore generale di LifeSize, nonché vicepresidente senior di Logitech.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2011

LifeSize Communications
Jacey Overton, 512-623-4215
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20110720005625/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti