Il “Centro d’arte Raffaello” di Palermo ha festeggiato il quinto anno di attività della sede di via Emanuele Notarbartolo 9/E

“Abbiamo lavorato intensamente – spiega il direttore artistico Sabrina Di Gesaro – per offrire proposte di qualità, nel rispetto della nostra storia ma con lo sguardo rivolto al futuro”
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Palermo , (informazione.it - comunicati stampa - società)

Sono trascorsi cinque anni dall’apertura della nuova sede del “Centro d’arte Raffaello” di Palermo.
Dal 19 ottobre 2018, infatti, alla storica sede di via Resuttana 414 si è affiancato lo spazio espositivo di via Emanuele Notarbartolo 9/E.
Un’occasione speciale, che il direttore artistico Sabrina Di Gesaro ha voluto celebrare con i suoi collaboratori e con il padre Angelo Di Gesaro, fondatore della galleria.
Una lunga storia che ha preso il via nell’ormai lontano 1986: un cammino in continuo divenire, ricco di successi e conferme.

“Cinque anni di passione, dedizione e soddisfazione – commenta il direttore artistico Sabrina Di Gesaro in merito al nuovo corso inaugurato proprio con l’apertura della sede di via Emanuele Notarbartolo – all’insegna di un’evoluzione costante”.
Un nuovo corso che, come precisa lei stessa, è stato accolto con favore dai clienti, dagli amici e dai collezionisti.
“Abbiamo lavorato duramente – spiega – per offrire proposte di qualità, nel rispetto della nostra storia ma con lo sguardo rivolto al futuro”.
“Tanti artisti – sottolinea la dottoressa Sabrina Di Gesaro – hanno creduto in noi permettendoci di intrecciare identità diverse attraverso mostre, eventi e performances”.
L’ e-commerce è un ulteriore traguardo: il sito raffaellogalleria.com  è lo spazio virtuale del “Centro d’arte Raffaello” che dimostra come la galleria abbia, nel corso degli anni, abbracciato con successo tecnologia e innovazione.
L’obiettivo perseguito e pienamente raggiunto è stato rendere l’arte fruibile e avvincente per tutti.

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Marianna La Barbera
Palermo (Palermo) Italia
[email protected]