La Stagione dei Teatri 2023-2024 di Ravenna Teatro

RIPARTE LA CAMPAGNA ABBONAMENTI, da lunedì 11 settembre a giovedì 26 ottobre
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Bologna, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura)

 

Da lunedì 11 settembre a giovedì 26 ottobre è possibile sottoscrivere l'abbonamento a La Stagione dei Teatri 2023-2024 (il diritto di prelazione per gli abbonati e le abbonate della Stagione precedente scade mercoledì 11 ottobre).

Una Stagione che segna il ritorno al Teatro Alighieri di Geppy Gleijeses con Uomo e galantuomo di Eduardo De Filippo e di Marco Baliani in Kohlhaas di Kleist. Ettore Bassi è poi in scena con Trappola per topi di Agata Christie; Anna Della Rosa e Valter Malosti sono Antonio e Cleopatra di Shakespeare.
Oliva Denaro di Viola Ardone segna la prima volta di Ambra Angiolini a Ravenna. A chiudere l'elenco dei titoli fissi è La Locandiera con Sonia Bergamasco e la regia di Antonio Latella.

A completare il cartellone molti i titoli a scelta. Armando Punzo, Natalino Balasso, Antonio Rezza, Romeo Castellucci sono alcuni dei protagonisti; insieme a loro Ermanna Montanari e Marco Martinelli con il loro omaggio a tre grandi maestri: Pasolini, Testori e Bertolucci.

Modalità, convenzioni e prezzi su ravennateatro.com

 

INVITO ALLA PRESENTAZIONE
sabato 30 settembre ore 11.00 Teatro Rasi

Ravenna Teatro invita i cittadini e le cittadine sabato 30 settembre alle ore 11.00 al Teatro Rasi per la presentazione de La Stagione dei Teatri 2023-2024.

Partecipano Fabio Sbaraglia assessore alla Cultura, Alessandro Argnani e Marcella Nonni condirettori di Ravenna Teatro.

Ufficio Stampa