The Valence Group fornisce consulenza alla società cinese HSC Corporation sulla vendita al ChangYuan Group

The Valence Group ha fornito consulenza sulla vendita di HSC Corporation, l'azienda leader cinese di fornitura di additivi elettrolitici per batterie agli ioni di litio, al ChangYuan Group. La transazione valuta HSC Corporation a 900 milioni di RMB (circa 145 milioni di dollari USA).
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

SHANGHAI, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Il perfezionamento della transazione è previsto per il dicembre 2014, secondo le usuali condizioni di chiusura.

Questa transazione da Cina-a-Cina dimostra ulteriormente le capacità globali di M&A chimiche e l'esperienza di The Valence Group.

Informazioni su HSC Corporation

HSC è il preminente produttore cinese di additivi di elettroliti per batterie agli ioni di litio. La Società è il principale produttore globale di carbonato di vinile e carbonati di fluoro etilene, sostanze chimiche che migliorano la longevità, stabilità e prestazioni delle batterie agli ioni di litio per veicoli elettrici, elettronica di consumo e utensili elettrici.