IL M.O.F. GUILLAUME MABILLEAU sceglie Cagliari come unica tappa in Italia. 17-18-19 aprile. Un corso esclusivo, dedicato alla 'Pasticceria francese in evoluzione'.

Il M.O.F. Guillaume Mabilleau ha scelto "Italian Chef Cooking School", la scuola di cucina e pasticceria fondata da Gianluca Aresu e Giuseppe Falanga, a Cagliari, quale sua UNICA tappa italiana nel calendario 2015, subito prima di Las Vegas e di Mosca. 17-18-19 aprile: tre le giornate del corso "Pasticceria francese in evoluzione", organizzato e promosso da Italian Chef Cooking School, che si svolgerà nella prestigiosa cornice del T-Hotel di Cagliari.
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

sucessivo
Cagliari, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura) ITALIAN CHEF COOKING SCHOOL. Italian Chef Cooking School è una scuola di formazione di cucina, pasticceria, pizzeria e panificazione, che offre eccellenti percorsi formativi destinati sia a chi intende diventare futuro professionista del settore, che agli amatori.
Fondata a Cagliari nel 2014 da Gianluca Aresu e Giuseppe Falanga, docenti –rispettivamente- dei corsi di pasticceria e cucina, la scuola si differenzia per l’alto livello dei corsi, che hanno sempre come obiettivo principale quello di fornire agli allievi la massima competenza pratica, oltre che teorica, mettendo a loro disposizione tutta l’esperienza dei docenti. L’offerta formativa è ampia, diversificata per livello, durata e tipologia di corsi, sempre a numero chiuso per poter garantire la migliore formazione agli allievi.

Insieme agli Chef fondatori, provenienti entrambi da accreditate accademie culinarie, la scuola si avvale della collaborazione di prestigiosi docenti esterni. Il calendario di Italian Chef Cooking School è infatti impreziosito dagli “Special Guest Days”, guidati dai nomi più noti del panorama nazionale e internazionale, tra cui: Leonardo di Carlo, Hans Ovando, Stefano Laghi, Simone Siddi, Daniele Persegani, Antonino Esposito, Beppo Tonon, Hugo Chocolate Sosa, Francesco Elmi, Francesca Maggio, Luca Montersino, Loretta Fanella, Giuseppe Scaringella, Luca Marchini, Angelo Biscotti, Luca Magri, Mario di Costanzo, Antonio de Rosa, Pierluca Ardito, Gianluca Pino, Andrea Riva Moscara, Renato Bosco, Gianluca Fusto, Guillaume Mabilleau...

[email protected] T.324 8079471 www.italianchef.info
Per maggiori informazioni
Contatto
Ufficio stampa Italian Chef
(Cagliari) Italia
[email protected]
Ufficio Stampa