DOMUS+ di ARTIS per l’hotel TRIBE di Malpensa

Tra le linee più richieste del catalogo, la collezione correda le sale da bagno dell’albergo di recente apertura.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Collebeato (BS), (informazione.it - comunicati stampa - varie)

ARTIS si introduce sempre meglio nel settore dell’hotellerie, in particolare negli alberghi situati in luoghi strategici. Inaugurato a inizio 2024, l’hotel TRIBE serve i viaggiatori che transitano nei dintorni di Milano Malpensa offrendo i migliori servizi all’interno di un contesto che riflette l’energia creativa dell’interior design contemporaneo e della vicina capitale italiana della moda.

 Tra spazi dedicati al business, zone living che invitano alle relazioni e angoli benessere – come piscina e palestra – tutti gli ospiti potranno beneficiare del massimo comfort nell’hotel TRIBE a partire dal soggiorno nelle luminose camere dagli arredi di design. Fiore all’occhiello dei bagni è la collezione di rubinetteria DOMUS+, nella moderna finitura nero opaco, scelta proprio per i suoi “plus” di carattere stilistico e di efficienza funzionale.

Ideale per un ambiente bagno di tendenza semplice e curato, in albergo come a casa, DOMUS+ risponde alle più diverse esigenze d’installazione, contemplando una gamma completa di modelli per il bagno, compresi vasca e doccia, ed è dotata anche di sistema Energy Saving.

  

www.artisitaly.com

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Antonella Cominoli
 Ufficio stampa - LS&P (Leggi tutti i comunicati)
viale Marazza 30
28021 Borgomanero
[email protected]
0322843361