FASHION Day and MORE

Nasce un progetto esclusivo dalla volontà di mettere al centro il territorio e le sue potenzialità FASHION DAY and MORE 4 settembre 2016 Parco Villa Cesarotti Selvazzano Dentro.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Selvazzano Dentro, (informazione.it - comunicati stampa - non profit) Nasce un progetto esclusivo dalla volontà di mettere al centro il territorio e le sue potenzialità
FASHION DAY and MORE 4 settembre 2016 Parco Villa Cesarotti Selvazzano Dentro.

“Da tempo volevo coinvolgere la mia città e la mia Regione nel lavoro che da anni promuoviamo in rete internazionale, rispondendo alle esigenze dei nostri coetanei nella formazione e assistenza nei casi di bullismo da malattia rara in ambito scolastico e non solo” asserisce Giulia Volpato la giovane Vice presidente dell’Associazione p63 Sindrome EEC International Onlus. “Con l’aiuto di una professionista esperta nelle discipline di sviluppo territoriale, ho proposto all’Amministrazione di Selvazzano e all’Assessore Giovanna Rossi, un progetto nuovo, innovativo e aggregativo, di grande risonanza culturale e sociale, che pone al centro la persona, nella sensibilizzazione e consapevolezza di un territorio virtuoso che può crescere, conoscere, dare e fare molto”.

#FASHION and MORE Italia, un progetto specifico, un contenitore culturale esportabile, che valorizza le priorità del quotidiano di tutta la famiglia e che sottolinea le esigenze dei vari settori, dall’economia di scala, al turismo, dalla qualità di vita, alla conoscenza storica-culturale nonché la sensibilizzazione sociale.

4 settembre FASHION DAYand MORE, per la prima volta a Selvazzano una giornata dedicata al bello nel senso dell’eccellenza e della qualità del servizio e del prodotto.

Particolare attenzione ai Relatori di massimo spicco che hanno colto con entusiasmo l’invito a partecipare ai workshop a tema:
Lavoro e Sviluppo del Territorio, Massimo Tussardi (Presidente di Veneto Sviluppo), Dott. Massimo Toffanin (Funzionario della Direzione Formazione e Istruzione), Enoch Soranzo (Presidente della Provincia di Padova) e altri nomi eccellenti,
workshop Tempo e Temi del termalismo, dr.ssa Ida Poletto e il dott. Dario Gallo,
workshop alimentazione Vegana dr.ssa Monica Beltrami
workshop Sociali: Rareducando a cura di p63 Sindrome EEC International Onlus, prevenzione Anoressia e tradizione Culturale Veneta.

Sarà attivo un ampio spazio bimbi e realizzata la fashiondogrunner per i nostri amici a quattro zampe.
Un’ ampio programma accompagnato da sottofondo musicale e note dal vivo, da artisti en plain air, espositori del vintage, del fashion, dell’artigianato, dei servizi alla persona, sport e discipline come Tai Chi, Yoga e Zumba, wine&food, dolci e vegano, degustazioni guidate, sfilata di moda vintage e contemporanea e, in chiusura, intrattenimento dj-set con apericena dedicata ai giovani.

FASHION DAY and MORE supporta la raccolta fondi per RAREDUCANDO
Progetto scuola dedicato all’ abbattimento del bullismo per i ragazzi con malattia rara.
diretto dalla dr.ssa Giulia Volpato
p63 sindrome EEC International Onlus
www.sindrome-eec.it
IT.11Z0859062890000081022765

Info: [email protected]
fb: FASHION and MORE Italia
fb: RAREDUCANDO
Ufficio Stampa
Per maggiori informazioni
Contatto
Cristina Bolzonella
p63 EEC International Onlus
via buccari 14
(Padova) Italia
[email protected]
3333063353
Ufficio Stampa