I supercluster IA raffreddati a liquido Supermicro alla base di un data center IA su larga scala in Giappone

Costruita sull'ex stabilimento di Sharp Sakai, la nuova struttura supporterà sistemi avanzati ottimizzati per la piattaforma NVIDIA AI Enterprise e offrirà prestazioni potenti per applicazioni LLM, ML e IA generativa all'avanguardia.   Costruita sull'ex stabilimento di Sharp Sakai, la nuova struttura supporterà sistemi avanzati ottimizzati per la piattaforma NVIDIA AI Enterprise e offrirà prestazioni potenti per applicazioni LLM, ML e IA generativa all'avanguardia.   "Supermicro guarda con...
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

SAN JOSE, California, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

"Supermicro guarda con fiducia all'opportunità di collaborare con queste aziende leader su un progetto così interessante", commenta Charles Liang, presidente e CEO Supermicro. "Le nostre nuove soluzioni con raffreddamento a liquido diretto (DLC, Direct Liquid Cooling) all'avanguardia sono ottimali per le implementazioni di rack AI iperdensi che possono ridurre i costi energetici e avere un impatto ambientale minore. Il nuovo data center IA e le aziende interessate sono un ottimo esempio dell'impegno del settore nei confronti del green computing e dell'espansione globale dell'IA".

Informazioni su Super Micro Computer, Inc.

Supermicro (NASDAQ: SMCI) è un leader globale nello sviluppo di soluzioni IT totali ottimizzate per le applicazioni. Azienda fondata e con sede a San Jose, California, Supermicro è impegnata a fornire innovazioni per il mercato delle infrastrutture aziendali, del cloud, dell'IA e per il 5G telco/edge IT. Siamo un produttore di soluzioni IT complete che propone server, IA, storage, IoT, sistemi switch, software e servizi di supporto. Il know-how di Supermicro nel campo della progettazione di schede madri, alimentazione e chassis favorisce ulteriormente le attività di sviluppo e produzione dell'azienda, e rende possibile l'innovazione di prossima generazione, dal cloud all'edge, per i nostri clienti globali. Le nostre soluzioni sono progettate e realizzate internamente (negli Stati Uniti, a Taiwan e nei Paesi Bassi), sfruttando le operazioni globali per generare scalabilità ed efficienza, e ottimizzate per migliorare il TCO e ridurre l'impatto ambientale (green computing). Il premiato portafoglio Server Building Block Solutions® consente ai clienti di selezionare l'ottimizzazione maggiormente in linea con i requisiti specifici dei loro carichi di lavoro e applicazioni, scegliendo all'interno di una vasta famiglia di sistemi realizzati con i nostri 'blocchi costruttivi' flessibili e riutilizzabili che supportano una serie completa di fattori di forma, processori, memorie, GPU, storage, reti, alimentazione e soluzioni per il raffreddamento (ad aria condizionata, ad aria libera o a liquido).

Supermicro, Server Building Block Solutions e We Keep IT Green sono marchi di fabbrica e/o marchi di fabbrica registrati di Super Micro Computer, Inc.

Tutti gli altri marchi, nomi e marchi di fabbrica sono di proprietà dei rispettivi titolari.

Foto - https://mma.prnewswire.com/media/2427926/Super_Micro_Computer.jpg

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom