Antonio Bucci Direttore Generale Bergamo Gas e Luce Laureato ISFOA

Nel Salone delle Feste della storica Villa Reale di Monza ISFOA Libera e Privata Unitelematica di Diritto Elvetico ha conferito il Diploma di Laurea in Scienze Politiche a uno dei suoi più brillanti studenti: Antonio Bucci imprenditore di rilevanza nazionale.
Articolo Precedente

Articolo Successivo

sucessivo
Monza, (informazione.it - comunicati stampa - istruzione e formazione)

Nel sontuoso scenario del Salone delle Feste della storica Villa Reale di Monza, il magnifico rettore Stefano Masullo ha presieduto la Commissione di Esame dell’ISFOA Libera e Privata Unitelematica di Diritto Elvetico. Questa prestigiosa istituzione ha avuto l’onore di conferire il Diploma di Laurea Magistrale in Scienze Politiche a uno dei suoi più brillanti studenti: Antonio Bucci, un imprenditore di notevole rilevanza nazionale.

Nato nel 1981, Antonio Bucci è il direttore generale e azionista di Bergamo Gas e Luce, un’azienda attiva nel mercato libero, specializzata nella fornitura di gas naturale ed energia elettrica a clienti industriali e residenziali. Con un impressionante fatturato di oltre 35 milioni di euro, Bergamo Gas e Luce è una società controllata da Vivi Energia, un gigante nel settore con un fatturato di 155 milioni di euro. Vivi Energia è uno dei principali operatori indipendenti nel mercato italiano dell’energia, con una vasta rete di 27 punti vendita distribuiti strategicamente in varie regioni, tra cui Verona, Brescia, Bergamo, Milano, Como, Varese, Novara, Monza-Brianza, Roma, Viterbo e Terni.

La brillante carriera accademica di Antonio Bucci è culminata con la presentazione e la dissertazione di una tesi che ha catturato l’attenzione della Commissione di Esame, dimostrando non solo una profonda conoscenza dei temi trattati, ma anche una capacità analitica e critica di alto livello. La sua tesi ha sicuramente contribuito a consolidare il suo status di uno degli studenti più eccellenti del corso di Scienze Politiche e Sociali presso l’ISFOA Libera e Privata Unitelematica di Diritto Elvetico.

Il conferimento del Diploma di Laurea Magistrale è stato il naturale coronamento di anni di impegno, dedizione e studio incessante da parte di Antonio Bucci. Questo riconoscimento non solo celebra i suoi successi accademici, ma sottolinea anche la sua straordinaria capacità di bilanciare gli impegni accademici con le sfide e le responsabilità dell’imprenditoria.

Stefano Masullo, con il suo ruolo di rettore, ha sottolineato l’importanza di individui come Antonio Bucci, che incarnano l’eccellenza sia nell’ambito accademico che in quello imprenditoriale. Questo esempio di successo è un’ispirazione per gli altri studenti e dimostra che con impegno, determinazione e passione, è possibile raggiungere traguardi straordinari in ogni campo della vita.