Le imprese europee alla ricerca di provider IoT con ampie capacità geografiche

Secondo una relazione di ISG Provider Lens™, le aziende europee preferiscono fornitori in grado di supportare le implementazioni dell'IoT in diversi paesi Le aziende europee sono alla ricerca di fornitori di servizi in grado di coprire numerose aree geografiche e di coadiuvarle nell'implementazione e gestione delle loro reti IoT (Internet delle cose). Lo afferma una nuova relazione pubblicata oggi da Information Services Group ( ISG ) (Nasdaq: III ), azienda leader globale nella ricerca e…
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - telecomunicazioni)

Le aziende europee sono alla ricerca di fornitori di servizi in grado di coprire numerose aree geografiche e di coadiuvarle nell'implementazione e gestione delle loro reti IoT (Internet delle cose). Lo afferma una nuova relazione pubblicata oggi da Information Services Group (ISG) (Nasdaq: III), azienda leader globale nella ricerca e consulenza tecnologica.

Il documento Internet of Things – Services and Solutions Report for Europe (Relazione 2021 per l'Europa su servizi e soluzioni IoT a cura di ISG Provider Lens™) evidenzia che le imprese della regione preferiscono fornitori di servizi IoT in vari paesi in grado di offrire supporto multilingue.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2021

Will Thoretz, ISG
+1 203 517 3119
[email protected]

Kate Hartley, Carrot Communications per ISG
+44 (0)20 3457 6403
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20210910005285/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti