Allianz supera BASF, Unilever e Novo Nordisk ed è la migliore in Europa nelle relazioni con gli investitori

Annunciati i vincitori del premio IR Magazine Europe 2012
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

IR magazine riferisce che Allianz ha vinto il primo premio come migliore azienda europea per le relazioni con gli investitori. Superando il vincitore dello scorso anno, BASF, Allianz ha vinto il primo premio per le migliori relazioni con gli investitori nella categoria società a grande capitalizzazione di Borsa.

Durante i festeggiamenti della cerimonia formale di martedì sera a Londra, la società assicuratrice tedesca Allianz è stata quella col più grande numero di premi raccolti, avendo vinto 4 premi fra cui quello per le migliori relazioni con gli investitori in Germania; per le migliori relazioni con gli investitori per il settore assicurativo; e per il migliore amministratore delle relazioni con gli investitori, categoria società a grande capitalizzazione di Borsa.