Tempo di anteprime per i grandi vini toscani. In arrivo questo weekend l’Anteprima del Nobile a Montepulciano.

Torna l’Anteprima del Vino Nobile a Montepulciano. Appuntamento immancabile per gli addetti ai lavori, enoturisti ed estimatori di questo prodotto d’eccellenza.
Articolo Precedente

Articolo Successivo

sucessivo
Marciano della Chiana, (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande) Montepulciano in particolare, si animerà con la ventesima edizione della Presentazione del Rosso di Montepulciano Doc nel fine settimana di San Valentino.
Uno dei momenti clou sarà indubbiamente l’ happy hour nelle enoteche cittadine a base di Rosso di Montepulciano e prodotti del territorio. Per questa kermesse è stato allestito un programma inedito che, attraverso iniziative particolarmente gradite al pubblico anche dei non addetti al lavori, punta a coinvolgere l’intera cittadinanza.

L’edizione 2014 si aprirà quindi sabato 15 febbraio con le degustazioni della nuova annata del Rosso di Montepulciano, proposte da alcune enoteche della città oltre che dall’Enoteca del Consorzio, situata nel Palazzo del Capitano, in Piazza Grande, eccezionalmente aperte per l’intero fine settimana.
Domenica 16 febbraio, alle 14 si apriranno le porte dell’antica Fortezza, ormai sede tradizionale dell’Anteprima e mentre gli operatori del settore si dedicheranno alle degustazioni dei vini proposti dalle 41 aziende presenti, il programma scandirà tutti gli appuntamenti maggiormente legati al territorio.

Dove soggiornare a Montepulciano in occasione dell’Anteprima del Nobile?

Affidarsi ad holidayintuscany.it, può essere sicuramente una valida soluzione. Questo tour operator, forte di una esperienza nella locazione turistica in Toscana Umbria e Lazio che dura dal lontano 1988, è in grado di offrire una vasta selezione di case per vacanze perfette ad ogni occasione.

Qui di seguito un’anticipazione di quello che potete trovare sul sito ( www.holidayintuscany.it ) :

- CASA CERVOGNANO Villetta indipendente completamente privata. Prezzi a partire da € 80 / notte

- VILLA IL CEDRO Villa singola per massimo 10 persone. Prezzi a partire da € 90 / notte

- I CERRETINI Villa singola per massimo 12 persone. Prezzi a partire da € 90 / notte

- PODERE SAN BONO Villa completamente privata per max 9 persone. Prezzi a partire da € 130 / notte

Holidayintuscany.it inoltre, è in grado inoltre di offrire molteplici servizi accessori e creare una vacanza su misura per soddisfare le esigenze di ogni cliente, come:

- Tour ed Escursioni giornaliere presso le più rinomate città d’arte e piccoli borghi medioevali;
- Corsi di Cucina e Chef in villa;
- Degustazioni di Vini e prodotti tipici e Tour enogastronomici;
- Transfer da e per i principali aeroporti .

Per ulteriori info:

Holiday in tuscany by Eurocasa- Piazza Silvio Pellico, 1 - 52047 Marciano della Chiana (AREZZO)
Tel. +39 0575 84 53 48 - Fax +39 0575 84 54 62
www.holidayintuscany.it
Alice Capacci
 Holiday in Tuscany By Eurocasa (Leggi tutti i comunicati)
Piazza Silvio Pellico, 1
52047 Marciano della Chiana Italia