OPPO entra a far parte della piattaforma di licenze Avanci

Il prestigioso innovatore cinese estende il mercato Avanci a 38 titolari di brevetti Avanci ha annunciato che OPPO è entrato a far parte della sua piattaforma di licenze innalzando a 38 il numero di titolari di brevetti nella piattaforma che comprende diverse aziende cinesi. Il mercato all'insegna del tutto compreso di Avanci offre una licenza per la stragrande maggioranza dei brevetti essenziali per gli standard per reti cellulari 2G, 3G e 4G per i prodotti basati sull'Internet degli oggetti e…
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
DALLAS, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Avanci ha annunciato che OPPO è entrato a far parte della sua piattaforma di licenze innalzando a 38 il numero di titolari di brevetti nella piattaforma che comprende diverse aziende cinesi. Il mercato all'insegna del tutto compreso di Avanci offre una licenza per la stragrande maggioranza dei brevetti essenziali per gli standard per reti cellulari 2G, 3G e 4G per i prodotti basati sull'Internet degli oggetti e veicoli annessi per mezzo di un singolo contratto con un tasso di royalty fisso chiaramente specificato.

Kasim Alfalahi, fondatore e amministratore delegato di Avanci, ha dichiarato: “Siamo molto lieti di porgere il benvenuto ad OPPO, uno dei leader del settore degli smartphone, nella piattaforma Avanci.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2020

Mark Durrant
Direttore, Marketing e Comunicazioni
Avanci
[email protected]

OPPO - Ufficio stampa
[email protected]

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili