LA POLITICA ITALIANA SUL BANCO DEGLI IMPUTATI. GLI ELETTORI DEVONO SCEGLIERE SE CONDANNARLA O ASSOLVERLA. MA LA SCELTA ADESSO HA NUOVI ATTORI CHE SI PONGONO PER LA PRIMA VOLTA CONTRO IL SISTEMA POLITICO

POLITICI SUL BANCO DEGLI IMPUTATI ALLE PROSSIME ELEZIONI POLITICHE. GLI ELETTORI LI ASSOLVERANNO?
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Roma (RM), (informazione.it - comunicati stampa - politica e istituzioni)

Alle elezioni gli elettori sono chiamati a pronunciarsi per la nomina dei nuovi deputati e senatori mentre in Sicilia dovranno pure eleggere l'assemblea regionale. Durante il periodi di emergenza sanitaria tutti i partiti hanno governato insieme e con delle finte litigiosità per raccogliere consensi dalla parte opposta finendo poi a  votare tutti i provvedimenti che hanno imposto restrizioni alla libertà, green pass, obbligo di vaccino, pena la perdita del posto di lavoro, minacce assurde come" chi non si vaccina morirà."

A morire però sono stati molti vaccinati e l'aumento delle morti improvvise è arrivato al 300% mentre è esploso il mondo delle patologie cardiovascolari e oncologico degenerative, senza contare l'incremento massiccio nella vendita di psicofarmaci e la richiesta di consulti psicologici e psichiatrici. Una vera guerra al popolo che ora deve giudicare i fatti con triplicazione della povertà, aumento ingiustificato delle bollette e anche della benzina (poi rientrato), cartelle esattoriali quadruplicate, sanità allo sbando con liste di attesa infinte e visite mediche specialistiche svolte in intramenia o privatamente.

Farmacie che hanno visto balzare in avanti i loro profitti con tamponi venduti a 15-20 euro quando in altre parti di europa venivano venduti a 1 euro o 50 centesimi.Senza parlare poi di anziani inseguiti con i droni perchè senza mascherina e agenti di polizia locale e statale che si sono avventati fisicamente su chi circolava senza il bavaglio al muso. Aziende energetiche si stanno vedendo volare i loro profitti ingiustificatamente con un Stato che non controlla o non vuole controllare l'innalzamento dei prezzi che stanno annientando l'economia nazionale.

Siamo in guerra, guerra silenziosa e subdola fatta di estorsioni legalizzate da bollette o da cartelle esattoriali, esborsi per chi puo' per garantirsi la salute, aumento dei prezzi di beni alimentari, malati senza cure e decessi senza apparente motivo e tanto precariato. Sbarchi sulle coste italiane che non sono vigilate da nessuno con le forze armate che hanno  compiti o di taxi del mare, o di guardiania dei centri di accoglienza o di servizi di pulizia. Adesso è ora di di emettere il verdetto che possa dare una segnale chiaro e forte al Paese. la politica fatta di chiacchere e promesse deve finire.

Gli unici ad avantaggiarsi della politica sono solo i politici lautamente pagati, sazi e ingrassati che vivono una vita lontana dal paese reale e lontano dal dolore e delle sofferenze che hanno causato ai loro concittadini, ignorando tutte le situazioni di disagio sociale economico e sanitario che incombono sulle teste degli italiani. Adesso si sono messi all'opera alcune formazioni politiche che vogliono raccogliere le istanze di protesta degli italiani come Italexit, Vita, Italiana Sovrana e Popolare, De Luca Sindaco d'Italia, Alternativa per l'Italia, manca il Fronte di Liberazione Nazionale perchè il suo segretario è stato arrestato per presunto coinviolgimento dell'assalto alla CGIL. Per capire se saranno leali ai loro proclami bisognerà attendere ancora una volta.

 

    Per maggiori informazioni

Ufficio Stampa
Gianfranco Mannini
 Caregivers (Leggi tutti i comunicati)
via delle eriche
56100 Pisa
[email protected]