EASYCIALDE AFFIDA A DIGITAL ANGELS LA PROMOZIONE DELL’ E-COMMERCE

L'azienda, ben posizionata nel settore retail di prodotti e macchine per il caffè, punta su campagne shopping, search e di remarkerting
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

Roma, (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande) L’azienda specializzata nella vendita on-line di cialde e capsule del caffè affida a Digital Angels la gestione di campagne digital per incrementare le vendite del proprio e-commerce.

Easycialde.it è il sito che vende online i prodotti di cui gli italiani non sanno fare a meno: capsule e cialde dei migliori marchi di caffè, originali e compatibili tra cui Borbone, Lavazza, Nespresso e le macchine da caffè più conosciute. Easycialde si è affidata a Digital Angles per sviluppare una strategia con l’obiettivo di aumentare le vendite dei prodotti, grazie a campagne adv.

Le campagne promosse da Digital Angels cercano di intercettare sia gli utenti che effettuano una ricerca su cialde e capsule per le macchine da caffè, sia i utenti che hanno già effettuato un acquisto. Per raggiungere questi obiettivi e nell'ottica di massimizzare gli acquisti, sono previste campagne search con annunci specifici sui prodotti ricercati e campagne shopping che offrono agli utenti informazioni dettagliate sui prodotti dell'inventario online.

Il remarketing è pianificato sia sulla rete display, con annunci dinamici, sia sulla rete di ricerca con campagne RLSA. Gli strumenti di Google e lo studio delle abitudini di acquisto dei clienti di Easycialde, ci hanno permesso di clusterizzare gli utenti in audience ben definite. Le campagne di remarketing vanno quindi ad intercettare gli utenti con annunci personalizzati e promozioni mirate.

“La collaborazione con il brand Easycialde rappresenta un grande opportunità per Digital Angels. È stimolante per noi poter contribuire al successo di un e-commerce giovane e dinamico che opera in un settore altamente concorrenziale. L’uso strategico degli strumenti digitali diventa imprescindibile per garantire il vantaggio competitivo e la differenziazione dell’azienda, grazie all'impiego di tutti i nuovi strumenti e formati digitali a disposizione” Coral González, Account Manager di Digital Angels.
Antonella Marsili
 Digital Angels (Leggi tutti i comunicati)
Viale Ventuno Aprile, 61
00162 Roma Italia