Comunicati Stampa
Cibi e Bevande

Una vittoria olandese nel deserto: il DJ e produttore Martin Garrix chiude in bellezza il trionfale Gran Premio Heineken Silver di Las Vegas

Come partner globale della Formula 1®, Heineken® vanta una ricca storia di festeggiamenti e di amplificazione di alcuni dei momenti clou globali di questo sport, inclusa questa storica corsa che precede le festività. La combinazione di F1®, Las Vegas e Heineken® forma una triade perfetta per l'intrattenimento più spettacolare e per esperienze eccezionali degli appassionati, oltre a essere lo sfondo ideale per gustarsi una Heineken® Silver, la fantastica birra con grado alcolico moderato lanciata dal brand come recentissima innovazione di prodotto negli Stati Uniti.
LAS VEGAS, (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande)

Come partner globale della Formula 1®, Heineken® vanta una ricca storia di festeggiamenti e di amplificazione di alcuni dei momenti clou globali di questo sport, inclusa questa storica corsa che precede le festività. La combinazione di F1®, Las Vegas e Heineken® forma una triade perfetta per l'intrattenimento più spettacolare e per esperienze eccezionali degli appassionati, oltre a essere lo sfondo ideale per gustarsi una Heineken® Silver, la fantastica birra con grado alcolico moderato lanciata dal brand come recentissima innovazione di prodotto negli Stati Uniti.

 Dopo la vittoria di Verstappen, i festeggiamenti sul podio celebrati con una Las Vegas scintillante di luci al neon sullo sfondo sono stati arricchiti da una performance esclusiva della superstar globale Martin Garrix, DJ e produttore. Il suo set, un'interazione sinfonica tra luci e musica, è risuonato nei cuori dei fan e ha concluso in modo esaltante il weekend di gare. Questa ambientazione epica ha dato il via ai festeggiamenti sul podio dopo la prima gara di F1® a Las Vegas in oltre 40 anni.

 Il GRAN PREMIO DI FORMULA 1 HEINEKEN SILVER DI LAS VEGAS 2023 ha richiamato molti nomi illustri al maggior spettacolo di intrattenimento degli ultimi decenni. Tra i nomi noti che si sono goduti questa gara ad alto numero di ottani, un vero festival di velocità e di potenza delle celebrità, sono stati avvistati Patrick Dempsey , Brad Pitt , ASAP Rocky, Rihanna, Simone Ashley e Shaquille O'Neal .

Heineken® ha anche portato l'intrattenimento durante le corse a un livello superiore con la Heineken House , un edificio a tre piani, con cui la scena della vita notturna di Las Vegas arriva a bordo pista grazie a numerose star come DJ Pee .Wee (Anderson . Paak), DJ Tennis b2b Carlita e tanti altri nomi illustri.

Inoltre il brand olandese è stato il primissimo produttore di birra a fare pubblicità sull'iconica Sphere, illuminando lo skyline di Las Vegas con immagini epiche del ghiaccio che hanno affascinato la città e ne hanno consolidato la posizione di innovatrice dell'intrattenimento.

Da quando è entrata nel mondo dei motorsport nel 2016, Heineken® si impegna a cambiare realmente l'atteggiamento nei confronti della guida in stato di ebbrezza e a maggio del 2022 ha rilanciato la campagna 'When You Drive, Never Drink'. Heineken® proseguirà nell'innovazione attraverso le campagne pubblicitarie in collaborazione con la F1® grazie al marketing creativo 2023 'When You Drive, Never Drink' in programma a breve. Oltre a queste iniziative, Heineken® si è impegnata a investire oltre il 10% di tutti i budget per il settore dei media a sostegno di programmi per il consumo responsabile.

L'iconico portafoglio di prodotti Heineken  consente ai consumatori di scegliere come festeggiare la propria esperienza di F1®: con Heineken® Silver, la nuova fantastica birra con grado alcolico moderato considerata come la novità più importante del brand sul mercato USA , oppure con Heineken® 0.0, la birra analcolica più conosciuta al mondo.

Foto - https://mma.prnewswire.com/media/2280938/Heineken_1.jpg
Foto - https://mma.prnewswire.com/media/2280937/Heineken_2.jpg
Foto - https://mma.prnewswire.com/media/2280935/Heineken_3.jpg
Foto - https://mma.prnewswire.com/media/2280936/Heineken_4.jpg

 

 

 

View original content:https://www.prnewswire.com/it/comunicati-stampa/una-vittoria-olandese-nel-deserto-il-dj-e-produttore-martin-garrix-chiude-in-bellezza-il-trionfale-gran-premio-heineken-silver-di-las-vegas-301993397.html

Ufficio Stampa
 PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom
Allegati
Non disponibili