Report semestrale di BM3EAC Corp. per il 2023

BM3EAC Corp. ("l'azienda”), azienda specializzata nelle acquisizioni e registrata nel rispetto delle leggi delle Isole Cayman come una “Exempted Company” con responsabilità limitata e quotata in borsa nel listino Euronext Amsterdam, il mercato regolamentato operato da Euronext Amsterdam N.V., ha oggi pubblicato il proprio report semestrale sui primi sei mesi di attività dell'anno dal 1 gennaio 2023 al 30 giugno 2023. Il report semestrale può essere scaricato dal sito dell'azienda dal seguente…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

AMSTERDAM, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Il report semestrale può essere scaricato dal sito dell'azienda dal seguente link: https://www.BrigadeM3EAC.com/documents

INFORMAZIONI IMPORTANTI

Questo comunicato stampa contiene informazioni che vengono sono classificabili come “Inside Information” secondo l’Articolo 7(1) dell’EU Market Abuse Regulation.

DISCLAIMER

Questo annuncio non è pensato per la distribuzione o pubblicazione, diretta o indiretta, e non dovrebbe essere distribuito o inviato negli Stati Uniti, Australia, Canada, Giappone, Isole Cayman o Sud-Africa o qualsiasi altra giurisdizione dove tale distribuzione o pubblicazione verrebbe classificata come illegale o richiederebbe una registrazione ufficiale o altre misure.