"L’Infinito Tour", Roberto Vecchioni al Teatro EuropAuditorium di Bologna

Concerto rinviato al 29 aprile 2024.
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

sucessivo
Forlì, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura)

L’Infinito Tour
Roberto Vecchioni

Una produzione di DM Produzioni

 

A causa del persistere di uno stato influenzale dell’artista, il concerto di Roberto Vecchioni in programma il 5 aprile al Teatro EuropAuditorium di Bologna è rinviato al 29 aprile 2024.

I biglietti già acquistati restano validi per la nuova data, mantenendo fila e posto per il concerto del 29 aprile.

È possibile chiedere l’eventuale rimborso del biglietto fino, e non oltre, venerdì 12 aprile 2024, attraverso il circuito di vendita utilizzato in fase d’acquisto.

 

L’infinito Tour è un grande spettacolo di canti, immagini e monologhi. La prima parte è dedicata ai brani dall’album L’Infinito per poi lasciare spazio ad alcuni classici del repertorio del cantautore, in una narrazione che mette insieme musica, parole e immagini.

Roberto Vecchioni è accompagnato dalla sua band storica formata da Lucio Fabbri (pianoforte, violino, mandolino), Massimo Germini (chitarra acustica), Antonio Petruzzelli (basso) e Roberto Gualdi (batteria).

“Emerge un mio concetto recente, nuovo, di grande amore per tutto ciò che si fa e si vive. Ma è anche una specie di ritorno, uno sguardo sul passato con le canzoni di prima… E come poi tutto si sia ricomposto in un’unica idea, che è quella di amare la vita comunque sia, bella o brutta perché in realtà è sempre bella. Siamo noi che a volte la immaginiamo in un altro modo” – Racconta Roberto Vecchioni del suo tour.

Ufficio Stampa
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili