Ecco l'E-commerce eno-gastronomico di qualità

Articolo Precedente

Articolo Successivo

sucessivo
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere) Il portale www.vogliadigusto.com inaugura ufficialmente la propria attività di commercio food & beverage rendendosi disponibile online per tutti i fruitori. Nato dall'esperienza di COCOA STUDIO s.r.l. (società attiva dagli albori del 2005), il sito mira a fornire eccellenze italiane attraverso un impatto visivo funzionale e meccanismi di e-shopping efficienti nelle transazioni e totalmente sicuri.

Vogliadigusto.com integra il proprio rapporto con il cliente offrendo un'assistenza completa:
dai canonici contatti via telefono ed e-mail, Skype live ed alle possibilità offerte dai canali social ove il brand è presente (Twitter e Facebook), tutto finalizzato al totale comfort del consumatore, “protagonista” assoluto dell'impegno profuso dall'E-Shop.

«Obiettivo generale del progetto E-Shop Voglia di Gusto è promuovere concretamente la diffusione di prodotti difficilmente reperibili nei negozi tradizionali, dando risalto ampio ad offerte speciali ed iniziative web dedicate all'utente ed alla Qualità - dichiara Alfredo Guadagni, responsabile Customer Care & Social Media dell'Azienda - mediante canali ufficiali web, telefonici e social attivi tutti i giorni, rispondiamo anche al nostro obiettivo centrale: l'assistenza diretta ed immediata del cliente».

Le spedizioni, tramite corriere delegato, sono disponibili su tutti i prodotti in commercio e raggiungono l'intero territorio nazionale gratuitamente o con tariffa unica agevolata: la vasta scelta di www.vogliadigusto.com è distante solo pochi clic.