NetApp propelle Porsche Motorsport verso la vittoria nel Campionato mondiale di Formula E (ABB FIA Formula E World Championship) con le sue soluzioni cloud basate sui dati

La scuderia di Formula E TAG Heuer Porsche si avvale della collaborazione basata su dati in tempo reale resa possibile dalle soluzioni per ambienti cloud ibridi di NetApp per raggiungere prestazioni superiori NetApp® (NASDAQ: NTAP), fornitore di software incentrato sui dati e basato sul cloud, e la scuderia di Formula E TAG Heuer Porsche hanno annunciato oggi un accordo di collaborazione di durata pluriennale. NetApp fornirà alla casa di auto sportive le sue innovative soluzioni per ambienti…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

SAN JOSE, California, (informazione.it - comunicati stampa - trasporti)

NetApp® (NASDAQ: NTAP), fornitore di software incentrato sui dati e basato sul cloud, e la scuderia di Formula E TAG Heuer Porsche hanno annunciato oggi un accordo di collaborazione di durata pluriennale. NetApp fornirà alla casa di auto sportive le sue innovative soluzioni per ambienti cloud ibridi che l’aiuteranno a continuare a scrivere pagine memorabili negli annali dell’automobilismo.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20220713005223/it/

Porsche AG, un marchio automobilistico di portata globale di proprietà di Volkswagen Group, ha iniziato a convertire la produzione verso veicoli elettrici o alimentati con carburanti ecologici nel 2015.