Covid-19: La sicurezza dei viaggiatori in mobilità professionale (espatriati, consulenti, missioni lunghe...) è ben assicurata? Extendeez.com

Per quanto la sicurezza dei viaggiatori d'affari sia presa in considerazione dalle grandi aziende, quando si tratta di un soggiorno prolungato, emergono le falle nel sistema. Infatti, in caso di problemi in una città, un'azienda può identificare rapidamente i viaggiatori d'affari presenti, grazie al suo operatore di sicurezza (iSOS, WorldAware, SSF. . . ), e rimpatriarli se necessario. D'altra parte, i viaggiatori che si trovano in quella città per un viaggio a lungo termine non avranno…
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
PARIGI, (informazione.it - comunicati stampa - internet)

Per quanto la sicurezza dei viaggiatori d'affari sia presa in considerazione dalle grandi aziende, quando si tratta di un soggiorno prolungato, emergono le falle nel sistema.

Infatti, in caso di problemi in una città, un'azienda può identificare rapidamente i viaggiatori d'affari presenti, grazie al suo operatore di sicurezza (iSOS, WorldAware, SSF. . . ), e rimpatriarli se necessario. D'altra parte, i viaggiatori che si trovano in quella città per un viaggio a lungo termine non avranno utilizzato gli stessi circuiti di prenotazione e saranno molto difficili da localizzare.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2020

Fanny Wong
[email protected]

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti