APD GIOVANILE SUPERSANESE APRE LA SUA STAGIONE CON L'AMICHEVOLE CONTRO ASP ARMANDO PICCHI SPECCHIA

RIPARTE CON GRANDE SUCCESSO LA STAGIONE SPORTIVA DELLA SCUOLA CALCIO REGALANDO GRANDI EMOZIONI AL PRESIDENTE ANDREA D'AMICO E AI SUOI MISTER
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

sucessivo
lecce, (informazione.it - comunicati stampa - sport) Si sono svolte ieri pomeriggio, presso il campo sportivo di Supersano, le amichevoli di due categorie della scuola calcio Apd Giovanile Supersanese, Primi Calci e Giovanissimi, contro Asp Armando Picchi Specchia.
Da subito è stata visibile l'emozione dei ragazzi di tornare in campo dopo la lunga pausa estiva e la voglia di dimostrare a mister e Presidente che sono pronti a dare il massimo in questa nuova stagione sportiva. I risultati infatti non si sono fatti attendere, è stato un susseguirsi di azioni quasi tutte concluse con tiri in porta e gol. Dopo le partite il Presidente Andrea D'Amico dichiara "Passione, amore e dedizione ma anche sacrificio ci hanno portato ad ottenere i risultati con la nostra scuola calcio. Sono orgoglioso di tutto quello che ho fatto e dei progetti che abbiamo in serbo per il futuro dei miei ragazzi. Sono ottimi risultati ma si può e si deve fare sempre di più". Nel frattempo si godono la meritata vittoria con un punteggio di 3 a 1 per i Giovanissimi e 7 a 5 per i Primi Calci. Si prospetta una bellissima stagione.
Ufficio Stampa