Conosci Sluurpy?

Oltre 200.000 ristoranti hanno scelto di rendere fruibili gratuitamente i loro menù originali sulla piattaforma, dando così la possibilità ai loro clienti di conoscere, cercare, prenotare, ordinare e sfogliare i menù, su qualsiasi supporto e in qualsiasi momento.
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

Bologna, (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande) Selezionata dall’Agenzia ICE come partecipante all’evento internazionale Food Matters Live 2017 a Londra in qualità di migliore start up food tech del nostro Paese, Sluurpy si conferma la start up italiana numero uno nel settore Food and Beverage.

Il portale online di riferimento del settore Food&Beverage mette in contatto 1,5 milioni di utenti iscritti con marchi, produttori e ristoranti: dalle eccellenze gastronomiche ai take away, dai produttori locali alle grandi catene in tutto il territorio italiano.

Il team della startup ha recentemente dato vita allo “Sluurpometro” un aggregatore di recensioni capace di mettere ordine nella giungla del rating della ristorazione, permettendo così ai suoi utenti di avere la panoramica più completa ed esaustiva sul mondo della ristorazione.

Scegliere il ristorante più adatto alle proprie esigenze non è mai stato così facile.
mattia cantoni
 Sluurpy (Leggi tutti i comunicati)
Via del fonditore 16/a
40138 Bologna Italia