Vergognatevi! E' il grido dell'Italia dei Diritti per la mancata manutenzione del cimitero di Prima Porta
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Roma 4 agosto 2023: " Dopo la denuncia che, grazie alla consigliera ombra per il comune di Roma Monica Persiani dove abbiamo documentato lo stato di degrado in cui si trova il cimitero di Prima Porta a Roma, molte altre segnalazioni ci sono arrivate riguardanti lo stesso - Con queste parole il Segretario Provinciale romano dell'Italia dei Diritti Carlo Spinelli torna a parlare del cimitero capitolino di Prima Porta.
"Quella che mi ha più colpito - prosegue Spinelli che all'interno del movimento ricopre anche la carica di responsabile nazionale alla Politica Interna - riguarda la situazione in cui versa il campo dei bambini. Se quanto documentato nella giornata di ieri è vergognoso, per come è tenuto il campo dei bambini non ci sono aggettivi che possano rendere bene la situazione nella quale si trova.
Addirittura l'erba sovrasta le lapidi e camminare tra le tombe risulta quasi impossibile. Ci rivolgiamo al Sindaco Gualtieri e all'Ama che ha in gestione il cimitero affinchè si possa risolvere questa vergognosa situazione e basta con le scuse relative ai mezzi, al personale etc. qui c'è un problema di gestione che va risolto e, come già anticipato ieri - conclude Spinelli - se non sono in grado di farlo, Sindaco in testa e vertici Ama dovrebbero dimettersi dagli incarichi in modo che possano subentrare persone pi competenti".
Ufficio stampa Italia dei Diritti provincia di Roma
e mail [email protected]
Italia dei Diritti (Leggi tutti i comunicati)
via pejo 30
00100 Roma Italia
[email protected]
3920220486