Una carovana di vespisti invade il Luna Park tra sorrisi e sorprese
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Una carovana di vespisti invaderà il Luna Park tra sorrisi e sorprese. Il Vespa Club Arezzo torna in sella e accende nuovamente i motori per un pomeriggio tutto dedicato ai bambini con “Babbi Natale in Vespa” che, dalle 15.30 di sabato 21 dicembre, farà tappa nel parco divertimenti in viale Duccio di Buoninsegna.
L’iniziativa era stata inizialmente fissata per sabato 14 dicembre ma era stata rinviata a causa del maltempo, dunque è stata immediatamente fissata una nuova data dove verrà proposto un format ispirato alle atmosfere e alle tradizioni del periodo di festa.
I partecipanti al raduno dovranno necessariamente decorare i loro mezzi con addobbi natalizi e indossare un abito da Babbo Natale per dar vita a una suggestiva e colorata sfilata tra le vie cittadine che arriverà al Luna Park dove i vespisti, dopo aver compiuto un giro tra giostre e attrazioni, si fermeranno per far salire in sella i bambini presenti e per distribuire caramelle e altri dolciumi estratti dai loro sacchi di juta.
La volontà è di regalare un momento di stupore capace di trasmettere la passione per il “mondo Vespa” alle giovani generazioni e, allo stesso tempo, di promuovere un’ulteriore occasione di aggregazione, spensieratezza e divertimento. L’appuntamento del 21 dicembre, dunque, vedrà il Vespa Club Arezzo portare il proprio simpatico contributo anche all’ultimo fine settimana prenatalizio e rinnovare il proprio impegno nella promozione di iniziative in cui coinvolgere cittadini di diverse età.
Ufficio Stampa
Marco Cavini
Uffici Stampa Egv (Leggi tutti i comunicati)
[email protected]