Il servizio di Loyalty Consulting di Sicap permette di fare chiarezza sui rapporti con la clientela

Sicap ha annunciato oggi il lancio dei servizi di Loyalty Consulting
Articolo Precedente

Articolo Successivo

sucessivo
CITTÀ DEL CAPO, Sudafrica, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Sicap ha annunciato oggi il lancio dei servizi di Loyalty Consulting, che permettono di analizzare con sicurezza la fidelizzazione della clientela dei suoi operatori tramite strumenti di analisi e indicizzazione dei comportamenti reali del partner Novedia.

“Certi operatori sono allarmati per l'aumento dei tassi di defezione ma non dispongono di strumenti di indicizzazione che consentano di giudicare se i pacchetti dei servizi offerti contribuiscono al fatturato. Altri risentono negativamente di ricavi medi per unità deludenti, ma hanno bisogno di essere aiutati a segmentare le promozioni e le campagne di servizi con valore aggiunto. Molto frequentemente, inoltre, gli operatori pongono un limite ai loro incentivi, che dipende dall'incertezza legata al rendimento degli investimenti,” ha affermato il Dr. Andreas Stehmann, Chief Strategy Officer di Sicap.