Cibi e Bevande
Mr. Pringles, l'iconica mascotte del brand Pringles, rinnova il suo look nel 2021 diventando sempre piu' divertente e audace
MILANO , 27 settembre 2021 /PRNewswire/ --
Anche il tubo Pringles si rinnova con un design nuovo ed impattante.
Nel 1967, Arch Drummond disegnò a New York il primo e originale Mr. P, e, da allora, l'adorabile mascotte è diventata un'icona globale sinonimo di divertimento, trovandosi anche a fare da guest-star in un episodio dei Simpson.
Per rimanere al passo con i tempi, dal lancio di Pringles, Mr. P ha cambiato sei diversi look
Pringles rimane un brand molto amato dai
Nel corso degli anni, il brand ha offerto ai consumatori più di 102 diversi gusti di Pringles, compresi quelli più innovativi e divertenti come Pizza, Ketchup, Ham & Cheese e molti altri. In Italia, il gusto più amato rimane Original, seguito dai popolari Paprika, Sour Cream and Onion e Hot & Spicy.
Elisa Tudino , Marketing Activation Lead di Kellogg Italia, ha commentato: ".
Per ulteriori informazioni, visitare www.pringles.com
Campioni di prodotto sono disponibili su richiesta.
Ufficio Stampa Kellogg
Piera Regina piera.regina@kellogg.com
About Kellogg Company
Kellogg Company (NYSE: K) ha la visione di un mondo migliore e più giusto in cui le persone non siano semplicemente "nutrite", ma appagate da quello che mangiano. Kellogg, con i suoi prodotti, vuole contribuire a creare un futuro migliore, dove ci sia "un posto a tavola" per il maggior numero possibile di persone. I brand di Kellogg includono Pringles®, Cheez-It®, Special K®, Kellogg's Frosted Flakes®, Pop-Tarts®, Kellogg's Corn Flakes®, Rice Krispies®, Eggo®, Mini-Wheats®, Kashi®, RXBAR®, MorningStar Farms® ed altri. Nel 2020, l'azienda ha ottenuto un fatturato totale di circa 13.8 miliardi di dollari, grazie soprattutto agli snacks, ai cereali, ai frozen foods e ai noodles. Kellogg ha creato la piattaforma Kellogg's® Better Days, un insieme di iniziative di CSR con cui l'azienda vuole dare il suo contributo per combattere la fame e creare un futuro migliore per 3 miliardi di persone entro la fine del 2030.
Visit www.KelloggCompany.com or www.OpenforBreakfast.com
Foto - https://mma.prnewswire.com/media/1633819/Pringles_photo.jpg
Logo - https://mma.prnewswire.com/media/1507985/Kelloggs_Logo.jpg