Vecima annuncia la creazione dell'ufficio del CTO e cambiamenti ai vertici esecutivi

Vecima Networks Inc. (TSX: VCM) ha annunciato oggi di aver apportato diverse modifiche organizzative nel team dirigenziale esecutivo in linea con gli obiettivi operativi e di sviluppo della società. Clay McCreery ha ricevuto l'incarico di Chief Operating Officer. Già Chief Revenue Officer per Vecima, il neo-direttore delle operazioni era già stato responsabile anche della gestione delle operazioni per la business unit Content Delivery & Storage. Entrato in Vecima grazie all'acquisizione di…
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
VICTORIA, British Columbia, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Vecima Networks Inc. (TSX: VCM) ha annunciato oggi di aver apportato diverse modifiche organizzative nel team dirigenziale esecutivo in linea con gli obiettivi operativi e di sviluppo della società.

Clay McCreery ha ricevuto l'incarico di Chief Operating Officer. Già Chief Revenue Officer per Vecima, il neo-direttore delle operazioni era già stato responsabile anche della gestione delle operazioni per la business unit Content Delivery & Storage. Entrato in Vecima grazie all'acquisizione di Concurrent Technology nel 2017, in precedenza McCreery aveva ricoperto per 14 anni l'incarico di vicepresidente senior del Reparto vendite per il Nord America presso ARRIS.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2020

Vecima Networks
Rapporti con gli investitori – 250-881-1982
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20200720005498/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti