Comunicati Stampa
Cibi e Bevande

NESPRESSO LANCIA IL NUOVO SPOT UNFORGETTABLE TASTE, UNA COMMEDIA D'AZIONE CON PROTAGONISTI GEORGE CLOONEY E JEAN DUJARDIN

Al debutto dal 15 novembre in più di 20 altri paesi europei, la nuova campagna è un'evoluzione dello spot originale del 2014, ma questa volta George Clooney si offrirà di preparare un caffè Nespresso a Jean Dujardin ma facendogli capire che gli è rimasta soltanto una capsula. A questo punto, con un tempismo comico impeccabile, George Clooney tira maliziosamente il tappeto da sotto i piedi di Jean Dujardin per mettere le mani sull'ultima capsula Nespresso, che però vola fuori dalla finestra arrivando sul balcone di Camille Cottin. Clooney e Dujardin devono unire le forze per recuperare la capsula: è Jean Dujardin a far scendere George Clooney dal lato dell'edificio su una sedia di vimini fino all'appartamento di Camille Cottin. Con un colpo di scena, le carte in tavola cambiano rapidamente: Camille Cottin deve recuperare il suo caffè Nespresso appena preparato, sfacciatamente rubato da George Clooney. Come finirà?
VEVEY, (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande)

Al debutto dal 15 novembre in più di 20 altri paesi europei, la nuova campagna è un'evoluzione dello spot originale del 2014, ma questa volta George Clooney si offrirà di preparare un caffè Nespresso a Jean Dujardin ma facendogli capire che gli è rimasta soltanto una capsula. A questo punto, con un tempismo comico impeccabile, George Clooney tira maliziosamente il tappeto da sotto i piedi di Jean Dujardin per mettere le mani sull'ultima capsula Nespresso, che però vola fuori dalla finestra arrivando sul balcone di Camille Cottin . Clooney e Dujardin devono unire le forze per recuperare la capsula: è Jean Dujardin a far scendere George Clooney dal lato dell'edificio su una sedia di vimini fino all'appartamento di Camille Cottin . Con un colpo di scena, le carte in tavola cambiano rapidamente: Camille Cottin deve recuperare il suo caffè Nespresso appena preparato, sfacciatamente rubato da George Clooney . Come finirà?

Guardate il video per scoprirlo

Alert spoiler: Camille Cottin ricorda anche a George Clooney di riciclare la sua capsula, valore che Nespresso sostiene e porta avanti nel suo impegno per offrire un caffè eccezionale dal gusto indimenticabile in modo responsabile.

Parlando del nuovo spot, afferma: «

 aggiunge: «

Commentando il suo debutto con Nespresso, dichiara: «

Dai chicchi di caffè di altissima qualità fino alle tecniche di tostatura, alle macchine innovative e alle capsule in alluminio che preservano la freschezza di tutte le miscele, Nespresso offre un caffè dal gusto eccezionale in ogni tazza. Nespresso continua inoltre a offrire modi innovativi per il riciclo delle capsule il più semplice possibile per i clienti. Ogni capsula Nespresso è realizzata in alluminio, che protegge nel tempo la freschezza e gli aromi di un caffè di alta qualità. Inoltre, l'alluminio è anche riciclabile all'infinito ed è uno dei migliori materiali riciclati quando viene smistato.

« ha dichiarato .

La nuova campagna di Nespresso con George Clooney , Jean Dujardin e Camille Cottin debutterà a partire dal 15 novembre 2022 in Austria , Belgio, Bulgaria , Croazia, Cipro, Danimarca, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Lussemburgo, Paesi Bassi, Norvegia, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Romania , Serbia, Slovacchia, Spagna, Svizzera e Ungheria.

Nestlé Nespresso SA è pioniera e punto di riferimento per il caffè porzionato di altissima qualità. L'azienda lavora con più di 140.000 agricoltori in 18 Paesi attraverso il suo Programma AAA Sustainable Quality™ per integrare le pratiche di sostenibilità nelle aziende agricole e nei paesaggi circostanti. Lanciato nel 2003 in collaborazione con la ONG Rainforest Alliance, il programma aiuta a migliorare la resa e la qualità dei raccolti, assicurando una fornitura sostenibile di caffè di alta qualità e migliorando le condizioni di vita delle coltivatrici, dei coltivatori e delle loro comunità.

Nel 2022, Nespresso ha ottenuto la certificazione B Corp™, unendosi a un movimento internazionale di 4.900 imprese che soddisfano gli elevati standard B Corp di responsabilità sociale, ambientale e di trasparenza.

Con sede a Vevey , Svizzera, Nespresso opera in 81 Paesi e ha oltre 13 000 dipendenti. Nel 2021, ha gestito una rete globale di vendita al dettaglio di 802 boutique.

Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web aziendale di Nespresso: www.nestle-nespresso.com

Photo - https://mma.prnewswire.com/media/1944167/Nespresso_1.jpg
Photo - https://mma.prnewswire.com/media/1944160/Nespresso_2.jpg
Photo - https://mma.prnewswire.com/media/1944164/Nespresso_3.jpg
Photo - https://mma.prnewswire.com/media/1944165/Nespresso_4.jpg
Logo - https://mma.prnewswire.com/media/1945214/Nespresso_Logo.jpg

 

 

 

 

View original content:https://www.prnewswire.com/it/comunicati-stampa/nespresso-lancia-il-nuovo-spot-unforgettable-taste-una-commedia-dazione-con-protagonisti-george-clooney-e-jean-dujardin-301676282.html

Ufficio Stampa
 PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom
Allegati
Non disponibili