Ingram Micro Cloud ora offre i servizi cloud di AWS in Ungheria e Polonia, come parte dell’espansione globale continua
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Ingram Micro Cloud oggi ha annunciato che ora distribuisce l’intera gamma di beni e servizi AWS (Amazon Web Services, Inc.) alla sua rete di rivenditori in Ungheria e Polonia. La mossa rafforza l’offerta globale del mercato su cloud di Ingram Micro, una fra una serie di soluzioni cloud delle più vaste e ampiamente adottate al mondo.
Ingram Micro Cloud, distributore e partner di consulenza avanzata di AWS, ha annunciato un accordo di collaborazione strategica (Strategic Collaboration Agreement, SCA) globale con AWS a marzo di quest’anno. Uno degli obbiettivi centrali dell’accordo tra i responsabili delle aziende è quello di espandere la portata globale e l’impronta di AWS e dei suoi partner. Nell’ottica di quest’espansione globale Ingram Micro propone ora un catalogo completo di soluzioni AWS a rivenditori in Ungheria e Polonia, in aggiunta ai suoi recenti lanci in Francia, Messico, Australia e Nuova Zelanda, che erano parte di una serie di autorizzazioni nel 2021. Quale risultato dello SCA con AWS, Ingram Micro si aspetta che la sua grande rete di partner veda nuove opportunità di soddisfare le esigenze della clientela ed espandere la loro di attività di infrastruttura come servizio (Infrastructure as a Service, Iaas).
“L’alleanza di distribuzione tra Ingram Micro e AWS nella nostra regione costituisce per noi una grande pietra miliare strategica”, ha dichiarato Attila Virágh, amministratore delegato di Ingram Micro Ungheria. “Approfondire la collaborazione con AWS reca un’enorme opportunità e maggior valore commerciale ai nostri partner di canale nell’ecosistema cloud, aiutandoli a eseguire in scala e a soddisfare rapidamente le esigenze commerciali dei loro clienti.”
“Sono contento di vedere AWS unirsi alla nostra offerta di mercato in Europa centrale e orientale. Sono fiducioso che questa relazione contribuirà in modo significativo all’accelerazione dei modelli “come servizio” e alla migrazione su cloud dei clienti”, ha affermato Jacek Jedraszka, amministratore delegato di Ingram Micro Polonia.
AWS e Ingram Micro Cloud collaborano per rafforzare le attuali abilità e offerte di Ingram Micro Cloud, nonché per sviluppare nuove risorse a sostegno dei partner di canale nella gestione dei clienti finali. Ingram Micro Cloud attualmente offre un team Cloud Center of Excellence (CCoE, centro cloud d’eccellenza) di AWS con oltre 200 AWS Certifications, AWS Professional Services, AWS Managed Services, AWS Well-Architected Services, AWS Operations e Billing Services e altri.
Ingram copre inoltre un ampio arco di iniziative di addestramento e supporto, per aiutare i partner AWS a costruire una pratica AWS tramite i suoi programmi partner, che offrono modelli di coinvolgimento end-to-end per consentire a Ingram Micro Cloud di abilitare gli integratori di sistema (System Integrator, SI) e i fornitori di software indipendenti (Independent Softwre Vendor, ISV) nel loro percorso verso il cloud.
“Siamo lieti di differenziare il nostro ampio catalogo di servizi cloud con l’aggiunta di AWS sul nostro mercato cloud”, ha dichiarato Nora Papp, responsabile cloud per l’Europa centrale e orientale di Ingram Micro. “Attraverso questa importante espansione di soluzioni e servizi pionieristici Ingram Micro Cloud offre ai nostri rivenditori partner la capacità senza soluzione di continuità di costruire una pratica AWS di successo e produrre grande valore per i loro clienti.”
Altre notizie sulle offerte AWS di Ingram Micro Cloud sono reperibili qui.
Informazioni su Ingram Micro Cloud
Ingram Micro Cloud riunisce innovatori e solutori di problemi per aiutare il mondo a raggiungere più obiettivi. Facilita e gestisce la complessa catena digitale del valore in cloud, interamente basata su tecnologia CloudBlue. Ingram Micro Cloud opera in 76 Paesi con oltre 55.000 rivenditori partner e il suo mercato cloud serve 17,2 milioni di sedi, offrendo oltre 120 soluzioni cloud. Grazie a una ineguagliata portata globale, al facile accesso a strumenti automatizzati di commercializzazione e integrazione, alla profonda competenza tecnica e ad una attenta selezione di soluzioni SaaS e IaaS scalabili, Ingram Micro Cloud aiuta venditori, rivenditori e fornitori di servizi gestiti con l’offerta di More as a Service (Di più come servizio). Informazioni dettagliate sono reperibili su www.IngramMicroCloud.com.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20211112005916/it/
Copyright Business Wire 2021Peter Toth
responsabile operazioni commerciali
Ingram Micro Hungary
[email protected]