Report stagione agonistica Lucky Racing Team
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
La stagione agonistica della scuderia reggiana Lucky Racing Team è stata ottima dove ha visto il debutto come Team Manager Andrea Raimondi che commenta: “È stato un bellissimo 2023 dove ad inizio stagione eravamo partiti con l’intenzione di fare le ultime due gare del CIV, il campionato italiano velocità, perché avevamo costruito la moto partendo da un telaio TM montato il motore Yamaha 450 cc come da regolamento FMI ma non sapevamo quanto fosse competitiva e pensavamo di svilupparla facendo test.
A novembre 2022 sono andato in Spagna presso il circuito di Barcellona dove ho avuto ottime sensazioni, poi ho continuato lo sviluppo nel primo round del Trofeo MotoEstate dove oltre aver vinto la gara ho capito che la moto c’era, quindi con il team ho deciso di disputare round 2 del CIV sul circuito del Mugello con il pilota Elia Bartolini. Eccellente il debutto dove è arriva una vittoria del tutto inaspettata dopodiché abbiamo pensato di disputare tutto il CIV e continuare lo sviluppo della moto.
Durante la stagione siamo andati quasi sempre a podio e posso dire che per il 2024 possiamo puntare a vincere il CIV”. Marco Raimondi presidente della squadra afferma: “Sono pienamente soddisfatto di come mio figlio Andrea ha gestito la stagione agonistica, soprattutto nelle situazioni difficili il suo merito è stato quello d’avere sempre tenuto unita la squadra e mantenuto la tranquillità nel box. Ora non ci resta che programmare la prossima stagione e migliorarci”.
Lucky Racing Team ASD (Leggi tutti i comunicati)
via E.Rossi 13
42019 Scandiano
[email protected]