Comunicati Stampa
Cibi e Bevande

Compagnia Italiana Sali su La7d tra gli sponsor del nuovo programma Honestly Good

Prosegue la presenza in tv di CIS con il suo brand Gemma di Mare. Dopo lo spot su Sky Uno, da questa settimana l’azienda sarà presente tra gli sponsor nel nuovo programma quotidiano in onda su La7d, Honestly Good di Csaba Dalla Zorza, dedicato al piacere di cucinare sano e mangiare bene, proponendo una scelta alimentare corretta e sostenibile. La partecipazione al programma rientra nella strategia comunicativa dell’azienda, mirata sempre più a fare educazione alimentare ai consumatori.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande) Dopo lo spot del sale iposodico Gemma Essenziale on air a giugno su Sky Uno, Compagnia Italiana Sali conferma la sua presenza in televisione legando il proprio brand Gemma di Mare a un nuovo programma in onda da questa settimana su La7d, il canale digitale terrestre di La7 rivolto ad un target giovane e femminile.
L’azienda sarà, infatti, tra gli sponsor della prima serie di Honestly Good, il nuovo programma quotidiano della food writer Csaba Dalla Zorza, dedicato al piacere di cucinare sano e mangiare bene. Obiettivo della serie sarà proprio quello di imparare a scegliere, attraverso la realizzazione di una ricetta in ogni puntata, gli ingredienti migliori seguendo le stagioni e a gestire bene le tecniche di cottura e i condimenti, evitando lo spreco e proponendo una scelta alimentare sostenibile e sana.
Una filosofia pienamente condivisa da Compagnia Italiana Sali, da sempre impegnata a sensibilizzare i propri consumatori alla conoscenza dei diversi tipi di sale, dei consumi corretti, delle proprietà nutrizionali di ciascun sale, per poter compiere delle scelte consapevoli. E per imparare ad utilizzare ogni tipo di sale al meglio, nella cucina di tutti i giorni, abbinandolo nel modo giusto ai diversi ingredienti, grazie ai consigli di una food writer d’eccellenza.
La partecipazione con alcuni suoi prodotti di punta – sale iodato fine e grosso, sale integrale grigio dell’Atlantico e sale iposodico – a una trasmissione improntata a un corretto e sano stile di vita, semplice e raffinato al tempo stesso, rientra quindi tra le attività e i progetti di comunicazione dell’azienda, che ha fatto dell’educazione alimentare e nutrizionale uno dei cardini fondamentali della sua strategia comunicativa.
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Francesca Pavesi
(Milano) Italia
francesca.pavesi@gmail.com
Allegati
Non disponibili