Travelopia compie i passi successivi lungo il percorso dell’esperienza del cliente con Talkdesk

L’azienda specializzata in viaggi esclusivi sceglie una soluzione per centri di contatto cloud nativa per rendere l’esperienza del cliente tanto unica quanto le sue esperienze di viaggio Talkdesk®, Inc., leader mondiale nella gestione delle esperienze dei clienti per le aziende incentrate sul cliente, è stata scelta da Travelopia, il più grande portafoglio al mondo di marchi di viaggi esclusivi, quale fornitore di soluzioni per centri di contatto. Talkdesk ha fornito una soluzione flessibile e…
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Talkdesk®, Inc., leader mondiale nella gestione delle esperienze dei clienti per le aziende incentrate sul cliente, è stata scelta da Travelopia, il più grande portafoglio al mondo di marchi di viaggi esclusivi, quale fornitore di soluzioni per centri di contatto. Talkdesk ha fornito una soluzione flessibile e scalabile a questo pioniere del settore dei viaggi esclusivi tracciando una nuova rotta verso la tecnologia per centri di contatto in remoto per il suo portafoglio globale di marchi indipendenti.

Travelopia, un marchio di viaggi senza uguali al mondo, è all’avanguardia nel settore globale dei viaggi per quanti desiderano un’esperienza esclusiva.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2021

EMEA
Samantha Cupples
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20211216005158/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti